Novità: k'aloè-sun!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

E' arrivata anche a me ed, ovviamente, l'ho provata subito sul viso :).

Come Tomatina credo che la consistenza sia diversa dal K'aloè classico, ma io trovo moooolto diverso anche l'odore.
Si spalma bene e si assorbe bene. Non è per niente untuosa.
L'unica cosa che trovo un po' strana è che mi brucia un pochino sui brufoli :boh:
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Finalmente, il k'aolè sun è nelle mia mani!!!! :yeppa:
Provato questa mattina,consistenza favolosa,rapido assorbimento,nessuna patina biancastra.
Super promosso :woo:
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

Ciaoo
Ho iniziato ad usare il K’aloè sun…e
- consistenza ottima
- si assorbe facilmente,

ma mi provoca un leggero bruciore + senso di calore tra il contorno occhi e lo zigomo…

mah…diciamo che in 15/20 minuti passa ..e non si arrossa la pelle ….

Cosa potrà essere ? forse una zona troppo sensibile ?

Ci posso aggiungere qualche cosa ? olio ?

Ciaoooo e grazie in anticipo
lisa
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Recuperato (il pacchetto) ieri sera, messo su qualche minuto fa!

Consistenza fantastica per questa stagione: leggerissimo!
Si assorbe in un nanosecondo (molto piu' dell'adorato fratello kalo'è)

Pero', qualche bruciacchiamento lo sento anch'io, con arrossamento leggero
(niente a che vedere, per intenderci, con l'effetto visivo di ustione del jalo'e'!)

:roll:
(la mia pelle e' proprio troppotroppo sensibile!)

:(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

LOCRI ha scritto:mi provoca un leggero bruciore + senso di calore tra il contorno occhi e lo zigomo…
[...]
Ci posso aggiungere qualche cosa ? olio ?
Anche io avevo lo stesso problema, prima sui brufoli e poi su tutta la faccia, principalmente su labbro superiore e sugli zigomi.
Stamani prima di mettere k'aloè sun, ho messo dell'olio di ribes nero e niente più bruciore e niente arrossamento. :)
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
marcal
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 29 agosto, 2007 15:05

Messaggio da marcal »

Provato il k'aloe sun.
Ho notato anch'io leggero bruciore e senso di calore sulle guanciotte ma niente arrossamenti evidenti.
________
Lincoln Y-block V8 engine picture
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 10:00, modificato 1 volta in totale.
arual745
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2008 23:48

Messaggio da arual745 »

Anche io ho avvertito un leggero arrossamento per una decina di minuti.Qualcuno mi spiega a cosa è dovuto?Posso usare questo prodotto al mare come solare o la protezione è troppo bassa?
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

allora oggi per la prima volta l'ho usata sul viso al mattino. :)

forse ho esagerato con le dosi, perche' ho dovuto massaggiare per bene per farla assorbire... pero' era una goduria! :D
io non avuto pizzicorii di nessun tipo (ma la pelle non e' particolarmente delicata in questo senso), ma la sorpresa piu' grande e' stata l'idratazione del mio viso!

niente secchezza ma nemmeno effetto lampadina :shock:
in estate mi sembra quasi un sogno, finiro' per farci l'abitudine! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
chelle
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 14 luglio, 2008 13:49

Messaggio da chelle »

stavo pensando di fare un'ordine e ho messo gli occhi sul k'aloe sun - mi interessa tantissimo come prodotto!
vorrei sapere come vi siete trovati dopo un pò di giorni, avete ancora il bruciore quando lo mettete? c'è una spiegazione per questa cosa?
grazie in anticipo! :)
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

aggiorno:
ho usato la crema ogni mattina, e il piccolo bruciore-calore si è attenuato via via...
ora è poco più di una sensazione..e ripeto in una piccola zona localizzata...che dura poco e non crea arrossamenti.. ;-)

perciò io te lo consiglio..nel mio caso penso che forse la mia pelle si sta abituando a nuove routine...dalle 3bio fasi alle creme eco bio...

se hai bisogno di altro..sono qua ;)

ciaoo
lisa
chelle
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 14 luglio, 2008 13:49

Messaggio da chelle »

ciao Locri, grazie del messaggio gentile e veloce! :)
io sto cominciando adesso il cambio alle creme eco-bio, anche se da tempo uso solo l'aloe bjobj perchè non sapevo cosa usare senza spendere soldi per niente e anche creare problemi! prima usavo alcuni prodotti sisley, per intenderci. :oops: ma adesso che ho scoperto questo sito e l'angolo di lola sto scoprendo delle cose molto interessanti. :shock:
ho già preso il latte solare 20 della Lavera, che mi fa anche lui un leggerissimo bruciore. va via fra pochi minuti ma sono curiosa a sapere la causa. :roll:
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

figurati...ho scoperto anch'io da poco questi due siti e ...e grazie al forum pian pianino sto cercando di cambiare routine...e verificare veramente ciò che serve...alla faccia di pubblicità effimera ..che non mostra il vero volto dell'INCI.. :evil:

x il bruciore...mah non so che dire...volevo infatti capire meglio da cosa poteva dipendere...pensavo di vedere bene gli ingredienti...e magari in autunno provare il kaloe normale..e vedere se provocava la stessa cosa.. :roll:

sempre a tua disposizione
ciaooo
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

marcal ha scritto:Sto usando questo nuovo prodotto.Tutto ok ma il bruciorino che sento sulle guance è una cosa normale? Vorrei sapere perchè?
Lo uso al mattino dopo essermi lavata il viso,è proprio una sensazione da guance arrossate ma se mi guardo allo specchio non vedo rossori.Dopo un po' passa(circa mezz'ora).
Quando usavo il k'aloe e non mi succedeva.
malinche ha scritto:Sono nella tua stessa situazione. Ormai lo uso da un paio di settimane ma il bruciorino permane, senza arrossamenti (diminuito un pochino rispetto alle prime volte)

Io sono allergica a qualcosa del jalo'è (mentre non ho alcun problema con il kaloè "normale")

che ci sia qualche conservante in comune tra i due cui siamo sensibili?

:roll:
barbara ha scritto:Il conservante è in comune, sì.
Per il resto io non so proprio cosa dire, a me non succede niente di simile e non so proprio a cosa ricondurlo (se non appunto ai conservanti nel caso di chi si irrita anche col J'aloè - ci stiamo comunque lavorando).
:(
marcal ha scritto:
barbara ha scritto:Il conservante è in comune, sì.
Per il resto io non so proprio cosa dire, a me non succede niente di simile e non so proprio a cosa ricondurlo (se non appunto ai conservanti nel caso di chi si irrita anche col J'aloè - ci stiamo comunque lavorando).
:(
Cmq io continuo a usarlo,mi piace la consistenza e il fatto che non mi sento unta...solo arrossita ;-)
Mi chiedevo solo se questo bruciorino potesse avere effetti sulla mia pellaccia :?:
Il J'aloe non l'ho mai provato e a questo punto penso che non lo prenderò,riprenderò a usare il k'aloe.

Grazie,Barbara!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@marcal se è solo durante l'applicazione e scompare subito, io penso che il vasetto lo si possa terminare tranquillamente (diverso se invece prende fuoco il viso e il rossore permane ore! allora spospendere immediatamente - ma non mi sembra questo il caso, mentre c'è stato qualche caso col j'aloè ed ecco perchè lo stiamo riformulando, nonostante ci sia già qualche cliente "orfana" che sta ululando - scusatemi, accontentare tutti è difficile!).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Capa,

intanto noi ti :zib:

E poi: ma come si chiama questo malefico conservante??

:twisted:
(comunque, non c'e' paragone tra la reazione al kalo'è sun e quella al jalo'è vecchia versione... con quello chiamavo proprio i pompieri!)

:P

Ode al kalo'è e alla sua inventora!!!! :zib: :zib::zib:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi