Gel di aloe: Bjobj o The Beauty Seed?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Gel di aloe: Bjobj o The Beauty Seed?

Messaggio da azahar751 »

Sono indecisa, ho sempre preso il TBS, che è fantastico...ma essendo profumato non è il massimo per spignattare, perchè la sua profumazione fa uno strano effetto mescolata agli o.e. che poi aggiungo io.
Mi pare che il Bjobj non sia profumato, me lo confermate? E com'è?
Francesca
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Allora io ho provato Bjobj per un periodo perchè la Barbara me lo aveva messo come campioncino.
L'ho trovato molto molto buono anche perchè è stato l'inizio dopo le schifezze chimiche e prima di comprare il J'aloè.

Non ha profumo...

Il TBS l'ho sempre sentito recensito ottimamente...ma per cosa lo usi?
Io il Bjobj l'ho usato per la lucidità del viso.. ;)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Lo uso un pò come gel per i capelli :) , un pò per le emergenze estive (lievi scottature solari, piedi gonfi da rinfrenscare...), ma soprattutto per spignattare creme corpo, fluidi viso eccetera. Se mi confermi che è buono e senza profumo lo compro :D , grazie mille!
Francesca
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

azahar751 ha scritto:Lo uso un pò come gel per i capelli :) , un pò per le emergenze estive (lievi scottature solari, piedi gonfi da rinfrenscare...), ma soprattutto per spignattare creme corpo, fluidi viso eccetera. Se mi confermi che è buono e senza profumo lo compro :D , grazie mille!
Profumo non ne sento...l'unica cosa è che dopo averlo dato sento un leggero odore di acido, ma senza profumazione cmq... :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Maguena ha scritto:l'unica cosa è che dopo averlo dato sento un leggero odore di acido
Che è poi lo stesso odore del succo d'aloe da bere, quindi credo che sia senza profumo quello bjobj :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

ne ho un campioncino, confermo che non è profumato ;-)
.diana.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

E' un ottimo dopo sole, lo sto usando ed aiuta a sbollire i rossori, ieri sera avevo la fila d'amici che volevano metterselo, dopo la giornata in piscina :P urge nuova scorta! Ah, ho il bjobj ;-)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ieri ho "aggiustato" la consistenza del mio burro montato che uso sul viso, aggiungendoci una dose di gel d'aloe TBS; ma un dubbio atroce mi ha assalito: siccome questo gel contiene iperico, che mi risulta essere fotosensibilizzante, non é che rischio di farmi danno? :shock:
E' meglio che lo uso solo la sera? :roll:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Io l'ho usato su viso/corpo per tutta l'estate e non ho avuto problemi.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Serese ha scritto:Io l'ho usato su viso/corpo per tutta l'estate e non ho avuto problemi.
Allora vado tranquilla! :D
Grazie Serese :)
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Prego :) è che non ci avevo nemmeno pensato all'iperico :pirl:

cmq nessun problema, anche ora lo uso di giorno e nessuna reazione.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Primadi Natale farò altri acquisti e nel carrello vogliometterci subito un bel gel d'aloe che non ho mai provato mai in tutta la mia vita. Si usa come gel dunque? sarebbe poi da risciacquare? benissimo. :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Tricot ha scritto:sarebbe poi da risciacquare?
No, no. E' gel per la consistenza che ha (alcuni più fluidi, altri più collosi). Si usa senza risciacquare, come una crema. Soltento che è più fluido. :)
Si spalma sul corpo/viso così com'è o insieme ad un po' di olio/burro vegetale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

ahhhhhh! cavoli pensavo che fosse da risciacquare! scusate sono i primi approcci all'eco-bio!!! :D
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Ma se lo spalmo come una crema,dopo il gel non metto più nulla o posso mettere il k'aloe?Cioè è da mettere prima di andare a dormire o si può benissimo metterlo anche quando si esce?
Rispondi