Gel di aloe: Bjobj o The Beauty Seed?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Lo puoi mettere sempre, mattina e sera. Se non ti tira in faccia e la tua pelle non ha bisogno di troppo nutrimento (come in estate) lo puoi spalmare così com'è. Se invece ti tira un po' se lo metti da solo, hai la pelle un po' secca, hai bisogno di proteggerla dal freddo.. allora puoi mischiarlo nel palmo della mano assieme al k'aloè e poi spalmarlo sul viso, oppure spalmarlo prima e subito dopo spalmare il k'aloè.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

serese, come sempre carinissima!!! ;)
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

bene ho fatto l'ordine e ho preso anche altre cosine così per Natale sono apposto!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

ho provato quello della Beauty Seed sui capelli bagnati prima di asciugarli al posto delle spume e il risultato è stato decisamente Ok! ;-) toglie il crespo e idrata, buono anche per ravvivare i ricci mettendone un pò sulla mano bagnata e frizionando sui capelli :D
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ho provato solo il gel d'aloe della the beauty seed ed è fantastico :cuore: :cuore: :cuore:
delicatamente profumato come piace a me
e non mi fa tirare la pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo adovvvvvvvvvvo :rose: :yeppa:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

io ho provato un campioncino di quello TBS. venerdì e sabato qui c'era un'aria secca e gelida... risultato: mi si è infiammata tutta la faccia (la mia amica ci è rimasta un po', ero tutta in fiamme).
il gel d'aloe mi ha calmato tutto in modo stupendo: senso di fresco, rossore molto attenuato, pelle che non tirava.
mi è piaciuto un sacco :)
Rispondi