Prodotti per allergia al nichel

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Io conq uelli Bionike mi trovo benissimo, ma non vedo l'ora di finirli perchè sono tremendamente siliconici. In effetti ora che ci penso, se tengo sulle palpebre la matita nera per tutto il giorno, poi mi esce lo sfogo.. :shock:
Ora sto usando lo shampoo tea e d è perfetto, e anche con l'O.E. all'arancio usato per spignattare non ho avuto problemi! ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ismaela
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 06 ottobre, 2007 15:04

Messaggio da ismaela »

Già che siamo in tema: a qualcuna delle allergiche è riuscito di creare la cipria fatta in casa, quella a base di amido di mais o riso e coloranti alimentari?
Saranno i coloranti, ma a me prudeva pure quella!!

Qualcuna ha sperimentato qualche colorante non allergizzante?

A me pure quelli della BIonike danno fastidio, forse contengono qualche conservante che rilascia formaldeide (sono allergica anche a questo!). Che sfortuna, non posso proprio truccarmi mi sa!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

io ho provato con l'amido di mais, non mi dava prurito ma non mi piaceva la consistenza, sfarinava sul viso e non si "attaccava". Credo proprio che dovrai convertirti al Mineral Make Up ;). Avevo letto che Scintilla lo vende, prova a mandarle un mp!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
ismaela
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 06 ottobre, 2007 15:04

Messaggio da ismaela »

valent1na ha scritto:io ho provato con l'amido di mais, non mi dava prurito ma non mi piaceva la consistenza, sfarinava sul viso e non si "attaccava". Credo proprio che dovrai convertirti al Mineral Make Up ;). Avevo letto che Scintilla lo vende, prova a mandarle un mp!
E' vero sfarina che è una meraviglia, ma per la pelle grassa andava bene. Su questo mineral ho dei dubbi che possa essere allergizzante pure. TU lo hai provato? IN fondo, anche il nichel è un minerale, no?

PRoverò a studiarmi questo mineral Make up! Grazie
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

No anzi, è consigliato per chi è allergica al nichel! Prova a leggere tutti i post qui sul sito!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

Avete novità più recenti su prodotti per allergici al nichel? :)
Grazie :)
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

per quanto mi riguarda ho risolto con l'ecobio talebano :mrgreen:
Avatar utente
Selphie
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 07 aprile, 2010 13:36

Messaggio da Selphie »

Cioè? :P:P :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ho visto ora che a parte la prima pagina il resto è OT in questa sezione.
A meno che non siate interessate e vogliate discutere di cosa acquistare su saicosatispalmi.com che vada bene per chi è allergico, vi invito a postare sulla sezione "i cosmetici, la pelle e il pianeta" verificando prima che già non esista un thread dedicato.
Qui chiudo anche perchè è un thread molto vecchio e molti prodotti non li ho più, mentre altri non li avevo e ora li ho (il makeup :D). Quindi per consigli su cosa acquistare da me, aprite un altro thread in questa sezione.

Spero che sia tutto chiaro :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato