Prodotti per allergia al nichel

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ehm... io purtroppo non vendo più makeup!
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

barbara ha scritto:ehm... io purtroppo non vendo più makeup!
Ohhh non lo sapevo, non avevo più aperto la pagina...vabbè, al limite mi informerò diversamente per quello...

Quanto al resto, Baby mi confermi i tuoi prodotti?
Perchè almeno la prossima volta che faccio l'ordine prendo i prodotti anche per lei... :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

beh più che io, te li confermano le ragazze allergiche che li hanno provati, negli altri post :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

;)

L'unica cosa che aspetto è una coferma per gli essenziali...perchè lei è abituata alle profumazioni chimiche potenti e magari abituarsi al profumo del karitè...mmmhh...non so..magari con qualche essenziale potrebbe essere meglio! :roll:

Però sono felice che intanto il K'aloè e il J'aloè li possa usare. Poi le farei prendere anche l'EOS karitè, il latte detergente BBB e gli shampoo della TEA!

RAGASSE!!! Help Baby Mild e latte Cien!!! :crsf:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ciao Maguena, per il baby Mild e il Cien non posso esserti d'aiuto, per gli O.E. potrò dirti qualcosa la settimana prossima quando riceverò il pacco di barbara, dovrei fare l'ordine oggi. sarà troppo tardi?
Per il make up, ci sono diversi topic a riguardo, specie MMU, ma se hai bisogno di sapere altre marche chiedi pure a me!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

valent1na ha scritto:Ciao Maguena, per il baby Mild e il Cien non posso esserti d'aiuto, per gli O.E. potrò dirti qualcosa la settimana prossima quando riceverò il pacco di barbara, dovrei fare l'ordine oggi. sarà troppo tardi?
No tranquillissima....perchè tanto anche io prima della prox sett non posso ordinare....aspetto news!!! ;)

GRAZIE!!!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

valent1na ha scritto: Per il make up, ci sono diversi topic a riguardo, specie MMU, ma se hai bisogno di sapere altre marche chiedi pure a me!
Guarda, io avevo preso Lavera Cipria da Barbara e mi trovo molto bene, pensi che ordinandola da qualche parte che vende Lavera può andare? Il rimmel??

Scusa se ti tempesto, ma stamattina mi ha telefonato disperata poverina se posso pensarci io...lei ha 55 anni e non ha il pc quindi non sa come fare...

Anche i solari vanno bene??
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Lavera non l'ho mai provata, la Locherber- Cosval e la Lepo si e mi trovo bene. Per il make up eco-bio senza nichel al momento non mi viene in mente nulla, ma qui sol forum avevo letto qualcosa su Rosaluna. Make up nickel tested non bio: Bionike, Korff, Dolomia. Io ho ancora i solari presi l'anno scorso, Bionike, ma credo che anche la Nature's ne abbia una linea testata. Quest'estate proverò quelli di barbara.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

valent1na ha scritto:Lavera non l'ho mai provata, la Locherber- Cosval e la Lepo si e mi trovo bene. Per il make up eco-bio senza nichel al momento non mi viene in mente nulla, ma qui sol forum avevo letto qualcosa su Rosaluna. Make up nickel tested non bio: Bionike, Korff, Dolomia. Io ho ancora i solari presi l'anno scorso, Bionike, ma credo che anche la Nature's ne abbia una linea testata. Quest'estate proverò quelli di barbara.
Eh infatti volevo provare quelli di Barbara, per non dover ordinare su mille siti diversi... :roll:

Ma tu il make up lo prendi online?

Cmq per ora intanto direi che le faccio fare un ordine di prodotti per il corpo e qualche detersivo dall ON!

Poi il resto vediamo, ne parlo anche con lei... ;)

Grazie, sei stata gentilissima! :D
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Figurati! Sono sempre ben lieta di aiutare le mie colleghe di allergia! Il make up lo prendo in farmacia o in erboristeria, on line una volta che su Ebay avevo trovato uno stock. Mi sa che siamo un po' OT
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

valent1na ha scritto:Figurati! Sono sempre ben lieta di aiutare le mie colleghe di allergia! Il make up lo prendo in farmacia o in erboristeria, on line una volta che su Ebay avevo trovato uno stock. Mi sa che siamo un po' OT
Ohh in farmacia?? :shock:
Grande allora!!!

Eventualmente allora può chiedere anche in farmacia per quello!
Così io mi occupo di cosmesi e prodotti per la casa delaa ON. :D

Per il cibo sabato mattina mia mamma la accompagna al mercato che c'è un banco di prodotti (di proprietà della mamma di una mia amica) che vende alimenti per persone con problemi di allergie al frumento, per celiaci e speriamo anche per persone con allergia al Nichel! :roll:

So che ordinandoglieli può far arrivare anche prodotti di cosmesi ecobio e make up....al limite per il rimmel e il fondotinta può chiedere sempre lì! :D
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

14 Baby Mild??? :shock: Paura di rimanere senza????

Io lo uso abitualmente...ho avuto problemi sui capelli perchè per me è aggressivo ( :oops: ) ma lo uso per lavarmi e zero problemi! E' da dire che non ho l'allergia fulminante, he? Non che appena tocco il nickel subito mi viene lo sfogo...però il Baby Mild lo uso da un bel po' e zero problemi. :D

La Cien crema corpo la uso e zero problemi...ANZI! L'ho usata anche sullo sfogo per allergia al nickel (dannata collanina :x ) e mi ha fatto solo che bene! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Taiba ha scritto:14 Baby Mild??? :shock: Paura di rimanere senza????

Io lo uso abitualmente...ho avuto problemi sui capelli perchè per me è aggressivo ( :oops: ) ma lo uso per lavarmi e zero problemi! E' da dire che non ho l'allergia fulminante, he? Non che appena tocco il nickel subito mi viene lo sfogo...però il Baby Mild lo uso da un bel po' e zero problemi. :D

La Cien crema corpo la uso e zero problemi...ANZI! L'ho usata anche sullo sfogo per allergia al nickel (dannata collanina :x ) e mi ha fatto solo che bene! :D
Bene!!!! :D :yeppa:

Quanto ai 14 Baby Mild...Sì, sono previdente... :devv: 8)
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

Il make up rosaluna (rossetto e fondo) non mi ha dato problemi.
Ora sto autoproducendo rossetti con le miche di aromazone e usando il MMU e nessun problema.
Maguena ha scritto:Per il cibo sabato mattina mia mamma la accompagna al mercato che c'è un banco di prodotti (di proprietà della mamma di una mia amica) che vende alimenti per persone con problemi di allergie al frumento, per celiaci e speriamo anche per persone con allergia al Nichel! :roll:
Eh, il cibo è spesso più problematico e soprattutto molto molto soggettivo...
Ad esempio, ci sono volte che le fragole mi conciano da sbattere via (tipo quelle prese a dicembre da mio pà al super) e volte, come adesso che sono di stagione, che non mi viene mezzo sfogo. E poi io mangio tranquillamente prodotti che altre persone danno reazioni assurde... Da questo punto di vista dovrebbe dare uno sguardo alle varie liste di cibi contenenti nickel, ne esistono diverse e nessuna completa, senza fasciarsi la testa (cioè, secondo le liste io non dovrei mangiare nulla!!) e testando direttamente.
ismaela
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 06 ottobre, 2007 15:04

Messaggio da ismaela »

Maguena ha scritto:
valent1na ha scritto: Per il make up, ci sono diversi topic a riguardo, specie MMU, ma se hai bisogno di sapere altre marche chiedi pure a me!
Guarda, io avevo preso Lavera Cipria da Barbara e mi trovo molto bene, pensi che ordinandola da qualche parte che vende Lavera può andare? Il rimmel??

Scusa se ti tempesto, ma stamattina mi ha telefonato disperata poverina se posso pensarci io...lei ha 55 anni e non ha il pc quindi non sa come fare...

Anche i solari vanno bene??
CIao. Guarda io con Lavera non mi trovo bene per niente, anch'io sono allergica la niche. Infatti, dopo due mesi che la uso non riesco a farmi passare le bollicine dal viso nonostante usi altri prodotti detergenti sicuramente senza nichel. Il problema è che sui cosmetici l'assenza di nichel è quasi impossibile. Sono anch'io in cerca comunque.
Abbracci
Bloccato