Lavera - Summer glow

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Lavera - Summer glow

Messaggio da BettyBennet »

Premetto che non ho mai amato brasare su un lettino al mare o in piscina causa pelle che piuttosto che abbronzarsi si riempie di nei :grrr: . Però d'inverno, passando giocoforza molto tempo al chiuso, tendo ad assumere un "colorito muffa" non proprio esaltante dal punto di vista estetico :oops: Sono tentata di prendere il Lavera Summer Glow, si accettano opinioni/consigli :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io l'ho appena finito: è molto leggero e solo leggermente perlato (quindi lo sbrilluccichio è molto discreto), non unge e rinfresca la pelle soprattutto dopo l'esposizione al sole. Unica pecca, se hai la pelle secca come la mia, non è troppo idratante proprio perchè molto leggero però a me è piaciuto abbastanza.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

zanchi75 ha scritto:Io l'ho appena finito: è molto leggero e solo leggermente perlato (quindi lo sbrilluccichio è molto discreto), non unge e rinfresca la pelle soprattutto dopo l'esposizione al sole. Unica pecca, se hai la pelle secca come la mia, non è troppo idratante proprio perchè molto leggero però a me è piaciuto abbastanza.
Grazie!

Ho la pelle mista, se non unge allora è una manna dal cielo :woo:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

BettyBennet ha scritto:
zanchi75 ha scritto:Io l'ho appena finito: è molto leggero e solo leggermente perlato (quindi lo sbrilluccichio è molto discreto), non unge e rinfresca la pelle soprattutto dopo l'esposizione al sole. Unica pecca, se hai la pelle secca come la mia, non è troppo idratante proprio perchè molto leggero però a me è piaciuto abbastanza.
Grazie!

Ho la pelle mista, se non unge allora è una manna dal cielo :woo:
Figurati!
No no, tranquilla, non unge davvero per niente, anzi! Si assorbe molto velocemente.
Il profumo non è niente di esaltante ma non è neppure fastidioso soprattutto perchè una volta assorbita sparisce completamente.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Barbara ma questa è la crema autoabbronzante viso che hai ora in negozio ?
non ho ben capito se è un'autoabbronzante perche nella descrizione c'è scritto " crema colorata idratante " :)

chi l'ha provata sa dirmi se funziona?

:)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì è quella, ha un leggerissimo effetto autoabbronzante.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

grazie :D
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Barbara come la vedi per una pelle mista con rossori e punti neri? :oops:
ci sto facendo un pensierino ma quell'olio di oliva e rosa mosqueta mi fanno preoccupare, e pure l'alcol
:roll:
Rispondi