TEA - Olio abbronzante al monoi Tiare'

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Re: monoi tiarè

Messaggio da ilarietta.80 »

francy1042 ha scritto:ma nessuna di voi l'ha provato come olio abbronzante?
io veramente l'ho acquistato con quello scopo!
Chi l'ha usato per abbronzarsi, come siè trovata?
ciao
Mi spiace..io non posso prendere il sole :cry: Però l'ho usato come impacco sui capelli (pre shampoo) e posso dirti che è fenomenale! Capelli corposi e meno crespi! ;) ;-) Felicissima di questa scoperta! Io me lo spalmo dopo la doccia sulla pelle umida ed è super come idratante!
milam

Re: monoi tiarè

Messaggio da milam »

francy1042 ha scritto:ma nessuna di voi l'ha provato come olio abbronzante?
io veramente l'ho acquistato con quello scopo!
Chi l'ha usato per abbronzarsi, come siè trovata?
ciao
Si, l'ho usato io proprio sabato scorso.
E' ottimo, delicatamente profumato (a dire il vero pensavo che la fragranza si sentisse di più) e la pelle è rimasta di seta.
Mi sembra che abbia contribuito all'abbronzatura, ma non so dirti al momento nulla di più. Purtroppo dopo essermi spalmata per bene, sono rimasta al sole solo 1 ora causa nuvoloni :evil:(contro le solite 4/5), però, ti ripeto, mi sembra abbia funzionato.

La prossima volta, ti sapro dire meglio! ;)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

francy io lo uso come abbronzante però mi sento una mezza criminale, l'olio non ha protezione ovviamente, quindi occhio se vuoi usarlo per questo scopo. Io mi abbronzo molto facilmente e non sono certo chiara, però per le prime esposizioni uso qualcosa con un minimo di filtro. Poi passo all'olio e devo dire che a me piace da morire!!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

Messaggio da francy1042 »

anch'io ho mi abbronzo molto velocemente, quindi pensavo di usarlo sulla pelle già scura, come intensificatore e ammorbidente della pelle, poi lo proverò anche nei modi che lo utilizzate visto il successo e la profumazione ;) ciao a tutte e grazie
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Anch'io lo uso come abbronzante però solo sulle gambe dopo che hanno preso un po' di colore con la protezione. Mi piace un sacco! :cuore:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
francy1042
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 20 giugno, 2009 07:58

Messaggio da francy1042 »

ho aperto la confezione di olio monoi che mi è appena arrivata e mi sono accorta che non è limpido come l'olio di karitè, ma sembra torbido, come ci fosse un deposito sul fondo, è normale questo?
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

francy1042 ha scritto:ho aperto la confezione di olio monoi che mi è appena arrivata e mi sono accorta che non è limpido come l'olio di karitè, ma sembra torbido, come ci fosse un deposito sul fondo, è normale questo?
si, e' normale, e' l'olio di cocco che deposita :) , vedrai come della roba bianca sul fondo.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ne parlavavo proprio in questo thread a pagina 2
:)
Rispondi