solari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

solari

Messaggio da frine »

cara barbara ma anche care tutte, ho bisogno di qualche consiglio sulla scelta dei solari prossimi venturi.. magari è presto e magari passerò l'estate in città, ma visto che sarà il primo anno di abbandono della chimica, preferisco avere un po' di tempo per pensarci su bene, e poi ZAC! ordine.

allora, intanto vi dico come mi sono regolata in passato, così inorridite per bene: l'anno scorso, ultima settimana di agosto in sicilia, sono partita con questi prodotti: una protezione 4 / 6 per viso e corpo, un doposole e l'attivatore dell'abbronzatura. il tutto della rouji, quella marca che si trova in farmacia.
ora, io non so cosa ci sia dentro, in quell'attivatore, e sinceramente neanche lo voglio sapere, troppa paura, ma devo dire che funziona.
miracolosamente non mi sono scottata (ma ho anche passato un bel po' di tempo sotto l'ombrellone), e sono tornata con una bella tintarella, ma quest'anno non voglio più affidarmi a composti sintetici misteriosi.

la mia pelle è decisamente chiara, anche se ho occhi e capelli scuri, non mi capita spesso di scottarmi, anche se regolarmente dopo la prima esposizione mi arrosso. No bruciore, ma rossa sì. Poi passa e il tutto si stempera in una bella tintarella.
L'unico altro problemuccio che ho è la tendenza a tirare fuori un po' di brufoletti, soprattutto sul decolté, con l'abbinamento crema + sudore, ma magari questo era per colpa di qualche petrolato, boh..

Pensavo di orientarmi su una protezione media sia per il viso che per il corpo, poi magari un'olietto a protezione bassa per per i giorni successivi, e ovviamente un doposole.

avanti, sommergetemi di dritte :D
Avatar utente
dadaista
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 22 aprile, 2008 12:11

Messaggio da dadaista »

Hehehehe, ottima richiesta cui mi unirei volentieri anche io


Frinuccia, però sei sicura che questa sia l'area giusta per i consigli?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Qui siamo nella sezione PRODOTTI, e per PRODOTTI si intende solo quelli venduti in saicosatispalmi.com. Per consigli generici ci sono le sezioni apposite (e un sacco di thread sui solari, magari usando la funzione CERCA si trovano ;-) !)
Francesca
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

mpf, ci avevo pensato, che poteva essere sbagliato, qui, ma visto che cercavo consigli su prodotti venduti da barbara pensavo potesse andare bene. cioè, i thread sui solari li ho letti, ma volevo sapere cosa sarebbe arrivato sul sito ecc.
ho pure letto le istruzioni delle aree, ma devo essermi sconfusa
ma dimmi te se devo farmi riprendere da quell'antipatica appena arrivata della dadà :P

qualche moderatrice anima pia mi sposta?

tencs :oops:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

frine ha scritto: ma visto che cercavo consigli su prodotti venduti da barbara pensavo potesse andare bene. cioè, i thread sui solari li ho letti, ma volevo sapere cosa sarebbe arrivato sul sito ecc.
se cercavi consigli sui prodotti di Barbara allora la sezione è giusta.. però è la domanda che non ci sta molto, mi sa. Perchè Barbara di solari tiene i TEA e null'altro, credo (protezione, doposole, olio abbronzante, olio di cocco) e li trovi nel .com sotto la voce Sole&zanzare.
:)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Beh, ma se cerchi info sui solari venduti da Barbara credo proprio che il topic possa restare qui :D

Cmq credo che tenga solo TEA e Alchimia Natura quando arriveranno :)

EDIT: Arrivo tardi, Serese ha già risposto :oops:♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:o io mi ero scordata di Alchimia! :P ;)

mi sa che però ancora non si sa nulla dato che sono nuovi, sbaglio?...
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

sì in effetti mi sono riletta e non ero stata per niente chiara nel primo messaggio, volevo proprio consigli sui prodotti che si trovano su SCTS, quindi mi sa che per i nuovi prodotti alchimia natura dovrò proprio aspettare il parere del capo :)
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Barbara,

hai idea di quando arriveranno i solari AN ? Ed anche del grado di protezione ?

Grazie
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

lo metto qui (non mi va di aprire un 3d per fare solo una domandina): Barbara, prevedi per caso autoabbronzanti nel futuro prossimo?
(l'anno scorso mi avevi tentato con quello fitocose, ora so che non tieni più questa marca, ma magari altre marche?)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Per il momento nessuno dei miei fornitori ne fa...

Colgo l'occasione per dire che i solari Alchimia probabilmente non faranno in tempo ad essere riformulati per questa estate, se ne parlerà l'anno prossimo.
Dovrebbero però darmi la disponibilità per qualcosina, che metterò prima possibile online.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

barbara ha scritto:Per il momento nessuno dei miei fornitori ne fa...
peccato
resterò lattea anche quest'anno :) (poco male, era solo uno sfizio in più)
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

A proposito dei solari TEA.
Mi è appena arrivato il latte solare al monoi tiarè. Per me lo userò senzaltro, ma per la mia bimba di 10 mesi può andare? Tenete presente che i piccolissimi non vanno esposti al sole, ma che un po' ci stanno lo stesso (non puoi chiuderli in un sacco di iuta da maggio a settembre).
Certo, al mare ci andiamo solo sul tardi, e lei sta all'ombra. Però per arrivare all'ombrellone, nei tragitti macchina spiaggia, o se siamo fuori col passeggino, lei viene esposta al sole.
Infatti già adesso, prendendo solo il sole "da passeggiata", è più abbronzata di me, segno che l'esposizione per lei c'è.

Che dite, mi devo premunire di un solare più strong o uso quello?
E devo lavarlo via con sapone ogni sera? Lo chiedo perchè in viso e sulle gambe e braccia tenderei a metterle la protezione ogni giorno, sia che andiamo in spiaggia sia che ci limitiamo ad andare a farci un giretto, ma lavare il viso di un bimbo con il sapone non è sempre facile.
Infine, come doposole userei il k'aloè, dite che può andare?

Grazie!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Il k'aloè come doposole penso vada benissimo.
Per quanto riguarda la protezione della bimba io ne prenderei una più strong.. giusto per essere sicuri (io da piccola sono finita al pronto soccorso anche stando sotto all'ombrellone con maglietta, cappellino, protezione). Poi magari dipende anche dalla sua pelle ma non rischierei.
Credo che anche il lavaggio tutte le sere per cavare il solare sia indispensabile.. sicuramente se si usano prodotti non eco-bio ma probabilmente anche con quelli eco-bio.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Io ho preso per il mio bimbo di 8 mesi Lavera protezione 30.
Spero basti!
Rispondi