Tea - Balsamo Ammorbidente Salvia e Mandarino

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Shanty ha scritto: io per 3 giorni altro che cero... andrei anche in pellegrinaggio.... per 4 non lo so che farei... :shock:
:lol: :lol: :lol: io pure... Già 3 per me sarebbero un record...
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

idem per me :roll:
rael convinciti...non hai i capelli grassi :P ;)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sono grassi si :) i veri capelli grassi sono quelli che si sporcano dopo 5-6 giorni, non quelli dopo uno (quelli solitamente sono capelli stressati dai troppi lavaggi). La cute è a tendenza grassa, ovviamente, non il resto.
Nemmeno nell'epoca degli ormoni impazziti, quando avevo i capelli disastrati, li ho mai lavati più di due volte la settimana, altrimenti li avrei rovinati. In questo fortunatamente mi ha aiutato molto mia mamma, che ha i miei stessi problemi di cute grassa :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

non so, ma se vivi in un posto dove l'aria non è proprio pulitissima 5-6 giorni prima che si sporchino secondo me non sono pochi.
io vivo a Milano, ed è un disastro, quando sono in vacanza si vede subito la differenza, ma comunque non arrivo a 5-6 giorni nemmeno in vacanza
:cry:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vivo a Roma :) non è che sia meno inquinata di Milano.
Comunque se vi può consolare a Milano mi si sporcano prima (però dobbiamo considerare che io li lavo prima di partire, quindi magari c'è anche lo stress del viaggio...), dopo 4 giorni fanno schifo... Infatti non sono più così convinta di volermi trasferire lì! XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

RaelDelMare ha scritto: Comunque se vi può consolare a Milano mi si sporcano prima
Milano e' un incubo per i capelli :x

Recensione primo uso: ne e' bastato pochissimo e mi ha districato i capelli all'istante (l'ho usato stamattina dopo la piscina, quindi con trenta secondi di posa circa)
Il collega pero' mi ha detto che profumo di ravioli al burro e salvia :lol:
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
Ale1982
Messaggi: 158
Iscritto il: venerdì 07 agosto, 2009 13:15

Messaggio da Ale1982 »

E' stato il mio primo balsamo ecobio e...sarà anche l'ultimo! :)
Lo adoro!!!
Ne basta pochissimo nonostante io abbia i capelli lunghi, lo lascio in posa giusto il tempo di insaponare e risciacquare il corpo, e non appesantisce i capelli.
Altro che balsamo, maschere, sieri e altre schifezze che mi erano state consigliate dai parrucchieri....Una sola goccia di balsamo Tea li batte tutti! :)
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Io ho appena ricevuto il pacco con i prodotti che avevo ordinato:
questo balsamo MI PIACE DA MORIRE
Il profumo è delizioso e mi piace la consistenza molto fluida.
Mi fà i capelli belli morbidi (devo però dire che io li ho corrtissimi ;) )
Il mio prossimo acquisto sarà anche lo shampo :)
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

Sono indecisa se ricomprare questo balsamo o provare quello al burro di chiuri. L'ho usato tutta estate e mi è sempre andato bene in quanto non mi appesantisce i capelli, ma ultimamente me li sento più secchi, opachi, quasi inceneriti :x forse sentono il cambio di stagione :o ma devo ammettere che se non uso il doccia shampo all'olio d'oliva sempre della tea, questo balsamo non mi fa la differenza!

se uso lo shampo alla lavanda per esempio i capelli mi restano strani. forse a seconda dello shampo ci vuole un balsamo più o meno strong?

anche quando vado dalla parrucchiera porto lo shampo ed il balsamo tea... :oops: :) ma restano più inariditi rispetto a quando li lavo io :x forse perchè non lasciano agire abbastanza il balsamo abituate con i loro pieni di silicone che in un secondo districano :? :x

ci ritroveremo mai in un mondo con anche i parrucchieri attenti all'ecobio? :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Piccolissima
Messaggi: 172
Iscritto il: giovedì 02 luglio, 2009 15:22

Messaggio da Piccolissima »

Adoro questo balsamo!!! :D
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Voi in che quantità ne mettete di questo balsamo ? Io ho i capelli lunghi e ricci-mossi, morbidi ( che diventano una criniera leonina informe se li trascuro o li pettino un po' di più dopo lo shampoo...quindi, avete capito che tipo di capelli ho, no?) Solitamente uso 2 cucchiai colmi di questo balsamo, lo distribuisco bene sulle lunghezze e lo tengo su per una decina di minuti... Secondo me, il tempo migliore per fare agire al meglio un balsamo ecobio, che contenga esterquat o no, è questo...da un minimo di 5 min., per chi non ha particolari problemi di nodi, fino a 10 min pieni...un vero e proprio impacco doposhampoo che, oltretutto, apporta certamente benefici con gli ingredienti vegetali che costituiscono la ricetta del balsamo nell'insieme...voglio dire, effetto condizionante più o meno efficace a parte, è un peccato sciacquare via subito il balsamo che, spesso, contiene anche e soprattutto preziosi oli ed altri estratti vegetali idratanti e rinforzanti...il balsamo Tea Natura poi, è anche molto leggero e mi lascia i capelli morbidi e vaporosi, senza appesantire la criniera...Dunque, spalmine ricce che leggete e usate il balsamo Tea...voi come fate? (quantità, tempo di posa, effetto finale)
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Voi in che quantità ne mettete di questo balsamo ? Io ho i capelli lunghi e ricci-mossi, morbidi ( che diventano una criniera leonina informe se li trascuro o li pettino un po' di più dopo lo shampoo...quindi, avete capito che tipo di capelli ho, no?) Solitamente uso 2 cucchiai colmi di questo balsamo, lo distribuisco bene sulle lunghezze e lo tengo su per una decina di minuti... Secondo me, il tempo migliore per fare agire al meglio un balsamo ecobio, che contenga esterquat o no, è questo...da un minimo di 5 min., per chi non ha particolari problemi di nodi, fino a 10 min pieni...un vero e proprio impacco doposhampoo che, oltretutto, apporta certamente benefici con gli ingredienti vegetali che costituiscono la ricetta del balsamo nell'insieme...voglio dire, effetto condizionante più o meno efficace a parte, è un peccato sciacquare via subito il balsamo che, spesso, contiene anche e soprattutto preziosi oli ed altri estratti vegetali idratanti e rinforzanti...il balsamo Tea Natura poi, è anche molto leggero e mi lascia i capelli morbidi e vaporosi, senza appesantire la criniera...Dunque, spalmine ricce che leggete e usate il balsamo Tea...voi come fate? (quantità, tempo di posa, effetto finale)
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

scusate il doppio tomo biblico sui capelli di conchigliablu... :oops:...
Avatar utente
Piccolissima
Messaggi: 172
Iscritto il: giovedì 02 luglio, 2009 15:22

Messaggio da Piccolissima »

io ne uso quanto entra nell'incavo della mano (potrebbe essere un cucchiaio...) ho i capelli che sfiorano le spalle, mossi...
mi piacerebbe tenere in posa il balsamo per più tempo (magari ne serve meno) ma io lavo i capelli sempre sotto la doccia... e non posso aspettare più di qualche minuto :?
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

io ho i capelli "ledzeppeliani" e proprio non posso permettermi di essere approssimativa nell'uso dl balsamo...devo metterne in quantità più che sufficiente e tenerlo in posa il tempo di un un breve impacco, almeno...
altrimenti... :( ...
Rispondi