Alchimia natura - deodorante fior di Lavanda

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Alchimia natura - deodorante fior di Lavanda

Messaggio da alessandra »

qualcuna lo ha già provato?
vorrei prendere un deodorante...gradirei qualche parere da chi l ha già provato, soprattutto per quanto riguarda il profumino di lavanda :D
Altrimenti non saprei come fare, sono alla ricerca di un buon deodorante per eliminare il borotalco robert's che dopo anni inizia ad infiammarmi :x
dal momento che in questi giorni vado in giro senza....aiutatemi voi...la stagione calda arriva :D vorrei avitare omicidi olfattivi!!!!!!!!!!!!♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

io l'ho comprato a dicembre nella mia prima visita a Modena da Alchimia.
Non ha un profumo forte come un OE ma più delicato, più erbaceo.
Non macchia e fa il suo dovere almeno in inverno :)
Io ho un sudore non tanto abbondante ma più che altro...come dire...puzzolente e questo deo lo tiene a bada.

Fino ad un mese fa lo alternavo a quello in crema di fitocose perché mi pareva che essendo in crema potesse avere un azione più forte per quelle occasioni in cui esco la mattina da casa e ci torno la sera ma dopo uno sfortunato episodio di occlusione pori sono tornata a questo che sicuramnete il probelma occlusione non lo dà!

Credo che se tu cerchi un profumo più netto forse avresti più fortuna con i lavera ma coem qualità tutti prodotti Alchimia mi paiono eccellenti
ciao
Chiara
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Al contrario! cerco un profumo delicato!!!
anch io per fortuna non ho problemi di "odori forti"... mi piacerebbe che lasciasse una profumazione leggera, l idea della lavanda mi sa di pulito e fresco :D
Diciamo che la mia paura è che con la sudorazione potesse assumere un odore forte...non so :?
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

alessandra ha scritto:Diciamo che la mia paura è che con la sudorazione potesse assumere un odore forte...non so :?
no, nessun odore forte anzi tutto il contrario! :)
ciao
Chiara
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Provato!
Se sniffato direttamente dalla confezione risulta un profumo intenso, di Lavanda appunto.
Ma se applicato, si addolcisce fino a risultare delicatissssssimo.
:)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

confermo il fatto che all'inizio ha un odore forte.. poi applicato diventa molto delicato.

per ora non mi ha dato nessun problema di intolleranza.. non mi prude l'ascella.. :D e sto bene.

unico neo.
il puzzetto di sudore si attacca SOLO alla maglia..
mi spiego:

se tolgo la maglia e m'annuso.. :P sono profumata di lavanda. :D
se però annuso la maglia.. ha un odore strano.. che non è nemmeno odore di sudore.

cos'è che fa quell'odore? :shock:

:eh:
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

anch'io ho preso questo deodorante, ma lo devo ancora provare... :roll: sto per finire quello di bottega verde alle proteine della seta.

quando lo provo vi faccio sapere come mi trovo!!! :)
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

Mikela ha scritto:anch'io ho preso questo deodorante, ma lo devo ancora provare... :roll: sto per finire quello di bottega verde alle proteine della seta.

quando lo provo vi faccio sapere come mi trovo!!! :)
tipo adesso..
ce l'ho da stamani.. e non ho nessuno odore strano.. nè alla maglia.. nè sotto credo.. :D

ma ieri invece mi ha fatto quell'effetto lì che vi ho descritto prima.
mumble mumble... :uhm:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ma il suo dovere lo svolge egregiamente? Personalmente mi sono buttata direttamente sulla pasta all'ossido di zinco perchè ora ho le ascelle piene piene di bolle :cry:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Non fa per me. a me non ha tenuto per niente :cry:
Il profumo all'inizio è fortissimo quasi fastidioso, ma dopo pochi istanti svanisce e rimane tenue e delicato.
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

a me il profumo piace :) .........lo sto usando da circa un mesetto........devo ancora capire se va bene ma penso proprio di si........ah e trovo la confezione roll on molto piu comoda dei deo in spray :roll:
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

finalmente le ascelle non mi pizzicano + come prima.. già questo è un grande risultato. :D

adesso lo dovrò testare con i mesi caldi. :?
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

eh si....non avevo considerato l'estate!!!!!!!!!!!!!!!speriamo che regga.........se non dovesse reggere ritorno all'allume di potassio victor philippe!!!!!!!!!! ;-)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Io sto provando la pasta all'ossido di zinco e devo dire che mi trovo stupendamente bene, le ascelle non me le sento più andare a fuoco e non mi prudono e la cosa straordinaria è che non sudo e la pelle non puzza, anzi.. ero molto scettica al riguardo ed invece mi son dovuta sinceramente ricredere :D
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

val ma usi la pasta all'ossido di zinco della pilogen carezza??????e quanta ne usi???......una ditata per ascella??
uhhmmm altro metodo interessante da provare........ :roll:♥ SCELTI PER TE ♥pilogen carezza é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione pilogen carezza su www.saicosatispalmi.com
Rispondi