Saicosatispalmi - Olio di rosa moscheta (o mosqueta)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

:lol: :lol: :lol:

Jordan giuro, la cicatrice è vecchissima, una decina d'anni o giù di lì. ;-)

Non so da cosa possa dipendere questo successo, magari dal tipo di cicatrice? Ieri mentre gli massaggiavo l'olio ho guardato per bene, è impressionante, non c'è quasi più, a toccarla con le dita e gli occhi chiusi è indistinguibile dal resto. :D

Nameless, direi di no, anzi non oso immaginare un olio fresco in tutta la sua potenza che risultati avrebbe dato! :P

Spero che funzioni allo stesso modo anche su di voi!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Messaggio da Follettosa84 »

wow, quindi anche le mie cicatrici sulle braccia potrebbero andare meglio!! (mi sono scottata col forno varie volte e anche se nn sono gravi sono belle evidenti).....mmmm....infilato questo olio per il prossimo ordine (andrò fallita lo so) :oops: :oops:
quindi ricapitolando va bene per cicatrici macchie e smgliature...ma anche quelle vecchie??? :D
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Come si fa a capire se è vero mosqueta ?
Che odore dovrebbe avere?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Grazie per la fiducia, Akira :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Vera ha scritto::lol: :lol: :lol:

Jordan giuro, la cicatrice è vecchissima, una decina d'anni o giù di lì. ;-)

Non so da cosa possa dipendere questo successo, magari dal tipo di cicatrice? Ieri mentre gli massaggiavo l'olio ho guardato per bene, è impressionante, non c'è quasi più, a toccarla con le dita e gli occhi chiusi è indistinguibile dal resto. :D

Nameless, direi di no, anzi non oso immaginare un olio fresco in tutta la sua potenza che risultati avrebbe dato! :P

Spero che funzioni allo stesso modo anche su di voi!
Mi stai convincendo :roll: Il mio uomo ha una cicatrice enorme per un neo che gli hanno tolto quest'estate, è ancora rosa, idem una cicatrice post operatoria di neanche un mese fa.
Se può essere usato anche sulle cicatrici fresche glielo prendo :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Certo che può essere usato anche sulle cicatrici fresche. Comunque è allucinante, è come se l'olio avesse messo in modo un rinnovamento cellulare, perché durante le vacanze di Natale per più di 20 giorni non è stato applicato ma la cicatrice continua a sparire.
-----------
Il mio blog
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

barbara ha scritto:Grazie per la fiducia, Akira :lol:
:P Sorry! :mrgreen: Cmq sarebbe bello avere degli strumenti per difendersi di persona al momento dell'acquisto... Ciao!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Vera ha scritto:Certo che può essere usato anche sulle cicatrici fresche. Comunque è allucinante, è come se l'olio avesse messo in modo un rinnovamento cellulare, perché durante le vacanze di Natale per più di 20 giorni non è stato applicato ma la cicatrice continua a sparire.
Sai dirmi anche come convincere l'uomo a usarlo? :roll: Mi ha appena risposto "ma a me le cicatrici non danno fastidio" :?
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Lun@
Messaggi: 96
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 14:53

Messaggio da Lun@ »

Jane Lane ha scritto:
Vera ha scritto:Certo che può essere usato anche sulle cicatrici fresche. Comunque è allucinante, è come se l'olio avesse messo in modo un rinnovamento cellulare, perché durante le vacanze di Natale per più di 20 giorni non è stato applicato ma la cicatrice continua a sparire.
Sai dirmi anche come convincere l'uomo a usarlo? :roll: Mi ha appena risposto "ma a me le cicatrici non danno fastidio" :?

"Ma a me le cicatrici non danno fastidio"
"A me sì!" :firuli: :lol:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Jane Lane ha scritto:Sai dirmi anche come convincere l'uomo a usarlo? :roll: Mi ha appena risposto "ma a me le cicatrici non danno fastidio" :?
Beata te, al mio prudono da morire, si scortica pur di grattarsele a dovere. :roll:

Ok, ti svelo un segreto. :mrgreen:
Dipende dalla zona dove ce le ha (il mio le ha sulla schiena quindi è più facile :D).

Preventivamente, prendi una boccetta e mescoli olio di mandorle dolci e un po' di olio di rosa mosqueta.
Ti avvicini a lui con aria suadente, in un momento in cui non ha da fare e possibilmente è tranquillo e sereno.
Con voce da maliarda gli sussurri "Amore, ti andrebbe un massaggio? Sai, ho comprato un olio afrodisiaco... lo proviamo?"
(la cosa funziona meglio se ti inventi un adesivo che millanta proprietà erotiche e lo appiccichi alla bottiglietta, ma non è indispensabile)
Procedi all'applicazione, insistendo sulle cicatrici ma già che ci stai gli fai un massaggio completo. :mrgreen:

Ripetere il trattamento... dopo un po' dovrebbe apprezza<rlo e prestarsi volentieri alla cosa. :lol:
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Vera ha scritto: Preventivamente, prendi una boccetta e mescoli olio di mandorle dolci e un po' di olio di rosa mosqueta.
Ti avvicini a lui con aria suadente, in un momento in cui non ha da fare e possibilmente è tranquillo e sereno.
Con voce da maliarda gli sussurri "Amore, ti andrebbe un massaggio? Sai, ho comprato un olio afrodisiaco... lo proviamo?"
(la cosa funziona meglio se ti inventi un adesivo che millanta proprietà erotiche e lo appiccichi alla bottiglietta, ma non è indispensabile)
Procedi all'applicazione, insistendo sulle cicatrici ma già che ci stai gli fai un massaggio completo. :mrgreen:
Sei diabolica :twisted:

Lo prenderò allora! Male che vada lo uso io :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Beh è ottimo anche contro rughe e smagliature, quindi sì, alla peggio lo usi tu. ;)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Mia mamma lo usa la sera con la crema per le couperose e si trova benissimo. Praticamente me lo sta finendo tutto lei XD
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

vera.. sei terribile :lol:
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Rispondi