boh mi sono accorta che l'ho usata un annetto fa, ma che non l'ho recensita...
faccio un riassunto: lei e il ghassoul mi hanno risolto l'acne che avevo da 7 anni, aggravata dal fondo siliconico usato nei 6 mesi precedenti.
Avevo le "cisti" sotto pelle, abbastanza grandi, arrivavano anche a 3 mm di diametro, orribili e belle gonfie. Ebbene, la s-lotion le ha ridotte tantissimo, poi si è finito il flaconcino e l'opera è stata completata dal ghassoul: cisti completamente andate vie.
Le fasi operative sono state queste:
1. pelle untissima dopo l'applicazione
2. brufoletti
3. (qualche mese dopo) riduzione delle cisti/ punti neri ecc ecc
E poi la gente ha cominciato a farmi i complimenti per il viso e a chiedermi consigli (soprattutto persone che non mi vedevano da tempo)...A ME!...robe da pazzi! L'avessi scoperta 7 anni fa!
Pochi giorni fa è arrivato il pacco e l'ho riordinata perchè, essendo finito il ghassoul, ho usato per il viso l'argilla verde, che mi ha fatto rispuntare le odiosissime cisti...aggiornerò

"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"