Socrate,
io ho una pelle a tendenza acneica (più o meno attiva a seconda dei periodi) e tutto un bagaglio di macchie/segni; cercavo qualcosa per "pulire" la pelle e Barbara più che la S-Lotion mi ha suggerito il gel all'acido lattico, più delicato. Ho seguito il suo consiglio e ho utilizzato il gel all'acido lattico di Alchimia Natura. Ammetto che la parola “acido” mi faceva un po' paura (cioè, in passato avevo usato la Brufocrema che contiene acido salicilico, ma si chiamava appunto Brufocrema, crema, non “gel all'acido”...), poi in realtà questo gel si è rivelato estremamente delicato e con lui, nel complesso, la mia pelle aveva un aspetto decisamente migliore, più da... più da pelle “normale”.
Il gel all'acido lattico di Alchimia Natura è un prodotto che mi è piaciuto molto e che io consiglierei, penso possa piacere anche a una pella come la tua, che ne ha passate tante. Io voto per lui!
Poi non so, proprio perché la tua pelle ne ha passate tante, magari è il caso di non esfoliare troppo (per quanto il gel all'acido lattico sia un prodotto delicato) e continuare solo col Triple C Serum, con cui ti trovi bene...