Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Idem! Mi sa che, quando arriverà, si esaurirà in un nanosecondo! :mrgreen:
Avatar utente
ina
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 15 agosto, 2010 19:13

Messaggio da ina »

Quando lo riassortisci????? :) :)
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

forse sono un po' dindon io ma

Messaggio da unciaciapanca »

non ho capito per cosa sarebbe consilgiato questo Triple C serum. Ho 25 anni e la pelle spenta, normale-mista ma sensibile. Molte macchioline post acne e punti neri rompiscacchi....

Voi me lo consigliereste? se sì, why???

grazziee
tittidea
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 08 gennaio, 2011 12:00

Triple-C Serum

Messaggio da tittidea »

Ciao a tutte/i!!!

Volevo chiedere a Barbara quando tornerà disponibile il Triple-C serum....è da tanto che voglio comprarlo ma lo vedo sempre indisponibile! Voglio il Triple-C Seruuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm!!!!!! :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Per i riassortimenti:

Messaggio da barbara »

guardate la fan page su facebook, rispondo lì e dò gli aggiornamenti in tempo reale. Qui non risponderò più!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Ordinato pochi giorni fa, arrivsto oggi pomeriggio e provato dopo aver lavato il viso poco fa.

La prima impressione è stata "Oddio è liquido" poi però l'ho steso bene e sono rimasta moooolto sorpresa! Ho messo successivamente una po' di k'aloe perché la mia pelle è molto secca, ma è incredibile che prima del k'aloe la pelle NON tirasse! Con j 'aloe era diventato un damma. :( buonissima perché i risultati ci sono ma la sensazione era fastidiosa... Con questo siero ho risolto benissimo *__* grazie!
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Ragazze a nessuna di voi il triple c ha reso la pelle più unta? E' un periodo che la mia pelle del viso è particolarmente unta e lucida (la avevo anche prima ma mai a questi livelli) e siccome questa cosa ha conciso con l'utilizzo del triple c...però è pur vero che sto vivendo un periodo molto stressante sul lavoro e ho notato che anche i capelli mi si ingrassano più velocemente...boh.
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Dopo essermi pappata 28pagine di triple-c finalmente ho imparato tutto quello che si deve sapere!
Lo sto mettendo la mattina da 3 giorni, dopo essermi lavata col latte detergente, la prima volta ho messo sopra il j'aloè, la seconda il k'aloè ma per la mia pelle è troppo pesante e non lo assorbe pur mettendone pochissimo, e stamattina quindi ho rimesso solo j'aloè, però su fronte e naso ho sempre l'effetto leggermente unto. Domattina proverò solo triple-c e j'aloè solo sulle guance e collo.
Ancora non ho notato niente di particolare sulla mia pelle ma sono fiduciosa e continuerò a metterlo ogni mattina!
Grazie mille a Barbara per aver creato questi fantastici prodotti, finalmente ho iniziato a curare la mia pelle. Prima non utilizzavo niente di niente!

Ops, dimenticavo: ma alla fine la teoria che tenere la boccetta in frigo rallenti l'ossidazione è confermata o semplicemente basta tenerla chiusa in un cassetto e travasare poco per volta il prodotto?
Immagine
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

da oggi inizio la mia "cura" di triple c la mattina e s-lotion la sera
ho messo poche goccine di triple c... 1 su fronte, 1 su guance, 1 sul contorno occhi, e 1 sulle "accennate" rughe d'espressione...

le ho messe anche alla mia mammina :) :contorno occhi, collo, rughe d'espressione,fronte..

sono troppo contenta :D
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Io lo sto usando da un po' e la mia pelle è parecchio migliorata come luminosità,sulle rughe ancora non posso esprimermi,ma sono fiduciosa :D
Avatar utente
danezk
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2011 10:12

Messaggio da danezk »

io invece sono un'imbeccillona....avevo fatto l'ordine senza inserirlo, e così stamane tentando di rifarlo solo per il Triple C...ho scoperto che è esauritoooooo!! Buaaaaahh :eccu:
..quanto ci vorrà per riassortirlo? uffi.... mi avevate troppo ingolosita. Se già la pelle è trasformata in 20 giorni di solo J'aloè e olio di ribes nigrum, cosa succederà col Triple???
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

secondo voi 4 gocce per tutto il viso sono troppe??
mi trovo il viso lucido.. forse non lo assorbe del tutto??
devo metterne meno? :oops:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Mah io ne metto addirittura 6 piccoline e non mi ha mai dato problemi...e ho la pelle mista...lo usi da solo o dopo ci metti qualcos'altro?
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

io ho la pelle grassa-acneica... lo metto solo sulle rughe e sulle macchie post-brufolo..
cmq per il momento lo sto usando da solo.. volevo fare una prova per vedere cosa si trovavala pelle .. se lo trovava troppo grasso ecc..
ho comprato anche j'aloe.. pensando di usarlo dopo il triple c.. :oops:

forse è per questo che mi lucida?? devo usarlo abbinato alla crema?
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

No in realtà credo sia più che sufficiente il triple c,che cmq è idratante di per sè, perchè avendo la pelle grassa se metti troppa roba rischi di soffocarla...

Purtroppo temo il triple c sia addirittura troppo idratante per una pelle come la tua. Prova a metterlo solo la sera,mentre la mattina metti j'aloè,dovrebbe bastarti e avanzarti :)
Rispondi