Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

L'ho ordinato! :D

Così lo uso insieme agli altri SCTS che sto per iniziare (sto per finire quelli lavera finalmente).
Ho pensato di usare di giorno olio di ribes + J'aloè, mentre per la notte (ora non metto nulla) il triple-C da solo! :)
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Devo resistere... Devo resistere... Devo resistere... :sbong:
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

io l'ho usato stamattina per la prima volta ,si è assorbito subito e mi ha lasciato la pelle molto fresca ,poi ho messo k'aloè e olio di ribes nero . la mia pelle è bella morbida,ma forse ho esagerato con l'olietto ,devo ancora trovare le mie dosi.La prima impressione su triple c è buona adesso vediamo che succede col passare del tempo.Oggi però non l'ho messo sul contorno occhi ,pensavo che non andasse bene,invece in questo thread ho letto di sì,quindi stasera lo provo.
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

barbara ha scritto:Certamente sì!
Wow!
Devo solo aspettare lo stipendio allora :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D io intanto mi leggo i vostri commenti...e guardo dalla finestra il cancello...Ma quando arriva???? :D :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io non metto altro la mattina.. lavo e poi solo il triple c :oops:

è bellissimo :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
isa
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 23:50

Messaggio da isa »

Ciao a tutte, sono nuova e mi sono appena presentata in OT, ma ho subito una domanda.....spero di aver scelto la sezione giusta!
Dopo aver letto commenti nel forum di Lola, ho acquistato da Fitocose il fluido VIt C e il gel no pori.
Potrei associare il triple serum (la sera prima del no pori e la mattina prima del fluido Vit C)?
Il fatto è che su naso e sopra il labbro superiore uso un prodotto per problemi di macchie (thiospot roller)......forse sarebbero un pò troppe cose da usare insieme!!!????
PEr completezza aggiungo che mi strucco con il detergente top to toe di Cien (lidl)...faccio male? a me sembra che sia l'unica cosa che mi toglie tutto il trucco.
Con la funzione cerca ho visto che alcune ragazze suggeriscono di provare a struccare con il balsamo baby mild (con cui già faccio la doccia)........sono aperta a tutti i consigli che mi vorrete dare (e mi sono stampata l'articolo sulle tre biofasi....voglio capire bene di che si tratta prima diprovare!).
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare e consigliare.
Isa
PS: se ho sbagliato a postare fatemelo notare ... ci tengo ad imparare bene le regole del forum.....le ho già lette, ma non vorrei aver dimenticato qualcosa.....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

isa in questa sezione si parla solamente dei prodotti in vendita sul mio ecommerce: saicosatispalmi.com.

Quindi ti rispondo in merito al triple-c: non conosco il prodotto antimacchie che usi, quindi non so risponderti in merito, soprattutto se è un medicinale...
Invece sull'abbinamento con il fluido vai tranquilla.
Tutto per un'unica meraviglia.
isa
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 23:50

Messaggio da isa »

Grazie Barbara: ho postato qui perchè lo scopo era di acquistare con tranquillità il tuo prodotto, perciò pensavo di fare bene:mi scuso :oops: e vado a rilleggere le regole!!
Comunque il prodotto antimacchia non è un medicinale (penso), ed è a base di acido alfa lipoico...chiederò eventualmente al dermatologo se ci sono problemi di interazioni....spero di no perchè il triple serum mi interessa moooolto..come tanti altri prodotti del negozio....a proposito: complimenti! :D
Grazie ancora,
Isa
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non mi risultano possibili interazioni col lipoico, però nel dubbio chiedi :)
E grazie per il complimenti!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Ciao a tutte,

ho da poco messo le mani sul Triple-C :ponpon: ed ora avrei 3 domandine da porre :)

La prima è: anche questo è combinabile con tutti i prodotti della linea SCTS? Lo chiedo perchè anche J'aloè contiene lo Jaluronico e non vorrei esagerare con le dosi :)

Poi vorrei sapere se aiuta a cancellare i segni lasciati dalle cicatrici. Io ho una cicatricetta sul naso su cui sto mettendo l'olio di rosa mosqueta. Da un paio di settimane sto anche mettendo il triple-c e devo dire che il segno (già molto attenuato - dall'olio di rosa credo perchè prima di metterci quello era veramente brutta da vedere) è visibile solo in controluce ed il dislivello con il resto della pella non è piu' percettibile.... Miracoli dell'olio di rosa o miracoli del Triple-C?

Terza domanda: è normale che quando lo metto, la pelle frizzi ?

Grazie :)
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
Zulla
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 20:48

Messaggio da Zulla »

mirima2 ha scritto:anche questo è combinabile con tutti i prodotti della linea SCTS? Lo chiedo perchè anche J'aloè contiene lo Jaluronico e non vorrei esagerare con le dosi :)
Me lo chiedevo anch'io...
:oops:
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

posso fare una domanda idiota?

:eccu: siccome nel sito c'è scritto che essendo ricco di vit. C è ottimo per preparare il viso all'estate...non è che favorisce l'abbronzatura?

no,perchè io la rifuggo come la peste nera.

altra domanda,perchè non ho capito:ma si può mettere nel contorno occhi e contorno labbra?

volevo prenderlo per questo periodo estivo visto che il salicilico d'estate non è il massimo.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Prepara la pelle al sole perchè la vitamina C è antiossidante; il sole ossida, e quindi ;)
Ma se non stai al sole non è che ti abbronzi perchè stai usando la vit C :D
Io la uso tranquillamente su contorno occhi (anzi, bella!) e labbra, con l'accortezza di non farne finire dentro l'occhio o son dolori (ph acido).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

danke danke danke...

ok,mi hai convinto
Rispondi