Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

eva1
Messaggi: 95
Iscritto il: lunedì 11 giugno, 2012 17:20

Messaggio da eva1 »

Ciao! ma voi che l'avete usate anche d'estate...(io per adesso non mi sono azzardata) essendo schiarente nn vi ha tolto anche l'abbronzatura?? :)
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Messaggio da Efy »

Scusate, ma forse non ho capito bene una cosa: la triple C può dare problemi con il trucco minerale? Io utilizzo il neve, e mi dispiacerebbe rinunciarci...
Un bacio a tutte! :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ma no, basta farlo assorbire bene e aspettare qualche minuto prima di truccarsi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Efy
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2012 13:06

Messaggio da Efy »

Grazie mille Barbara! Che sollievo!! :P
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da mymelody »

Anche a me ha fatto uscire dei bei puntoni neri, di solito uso il tonico di vit.c e non mi dà problemi, boh! continuerò ad usarla per vedere se dopo un tot spariscono
Silvia
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Sara74 »

Ciao Barbara,
stavo ordinando questo prodotto ma ho visto che non è più disponibile.
Mi sai dire quando tornerà disponibile.
Grazie.
Sara
Avatar utente
Chenyun
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 16:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Chenyun »

Argh! Lo stavo per ordinare anche io.... :sniff: tornerà vero???
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Sto usando questo prodotto da 15 giorni e mi sto trovando bene,pelle luminosa e più compatta certo le mie macchie sono ancora li ma non mi aspetto nessun miracolo.
Ho solo un dubbio da quando lo uso le mie unghie si sono ingiallite :shock: è capitata la stessa cosa a qualcuna di voi?
Emmolina
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 02 aprile, 2013 17:29

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Emmolina »

Ho acquistato il triple c sperando di schiarire una macchia sulla fronte e sul labbro superiore... ora lo sto usando solo da 7 giorni su tutto il viso e il collo, per la macchia so che non devo aspettarsi miracoli ( anche se un po' ci spero) ma trovo il siero assolutamente fantastico, quando finirà lo ricomprerò e non una sola boccettina, una voglio regalarla alla mia mamma.
Grazie Barbara, sei gentilissima,
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

Emmolina, grazie a te!

ChiaraDolce, lavati le mani dopo l'uso, evidentemente ciò che rimane sulle tue unghie ossida e fa quell'effetto.
Tutto per un'unica meraviglia.
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Barbara grazie seguirò il tuo consiglio,mi puoi dire quando ritorna disponibile?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

è tornato ieri.
Tutto per un'unica meraviglia.
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Ieri sera ho fatto l'ordine ;) siccome ne ho presi 2 per conservarli li tengo entrambi in frigo o metto in frigo solo quello che uso e quello chiuso in un mobiletto?
Devo dire che da quando uso questo siero la mia pelle è molto più luminosa però le macchie sono ancora li. Barbara secondo te posso mettere il siero localmente solo sulle macchie una volta in più al giorno oltre a mattino e sera che faccio abitualmente su tutto il viso o meglio evitare perché andiamo incontro alla bella stagione?
Grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

Se la tua casa non è troppo calda, tieni in frigo solo quello che usi. Usalo su tutto il viso mattina E sera.
Considera che le macchie sono difficili, quindi a volte le maniere delicate non bastano e ci vuole l'intervento del dermatologo. Ma sicuramente rinforzare le difese della pelle è un'ottima prevenzione, e il triple-c aiuta.
Tutto per un'unica meraviglia.
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Barbara io sono in cura anche da un dermatologo e mi ha dato una cura molto soft a base di antiossidanti e creme leggere a base di collagene ecc... Lei è contro ai laser e idrochinone perché dice che alla lunga le macchie peggiorano ed è meglio curare la pelle in modo dolce senza aggredirla...spero tanto di liberarmi di loro perché per me che amavo il sole è un dramma. Per il triple C bastano 4/5 gocce sul viso?
Rispondi