Ho comprato il Triple-C Serum e mentre spacchettavo già mi immaginavo con una pelle luminosa e priva di macchiette...
Purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati: avvertivo una persistente sensazione di pelle appiccicosa e dopo qualche giorno di utilizzo ho notato un peggioramento della mia pelle acneica, così ne ho intrerrotto l'uso. Non escludo di aver sbagliato io nell'utilizzo, magari eccedendo nelle quantità (che 5 gocce fossero torppe per la mia pelle?); c'è da dire poi che è sempre un precario equilibrio di cosa mi spalmo-cosa mangio-come mi sento- come si sentono i miei ormoni, e quindi magari il peggioramento della mia pelle non era nemmeno direttamente dovuto al povero Triple-C Serum...
Visto che lasciarlo lì a prender polvere era un po' un spreco, ho pensato di riciclare il Triple-C Serum altrove. Visti gli effetti sul viso ed avendo un decolletè a tendenza acneica, ho optato per utilizzato sulle mani, che in inverno ho sempre screpolatissime nonostante dosi industriali di crema. Mal che vada - ho pensato - mi ritrovo con le mani rosse e screpolate, come sempre.
Wow wow wow, non ho mai avuto mani così morbite e setose! Tre gocce di Triple-C Serum ben massaggiate sulle mani a giorni alterni, prima di andare a dormire, e meraviglia!
Al momento la mia pelle del viso non se la passa bene

e non è il caso di fare esperimenti... ma più avanti, quando la pelle si sarà calmata, proverò sicuramente a riutilizzare il Triple-C Serum sul viso, oh sì!