Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Mi ci sono sempre trovata splenidamente ma è da un paio di lavaggi che mi è uscita fuori un pò di forforina (mai avuta in vita mia!).
Siccome escludo che possa dipendere da altre cause (stress, alimentazione etc...) temo che questo shampoo alla lunga sia un pò troppo aggressivo per la mia cute :cry: che tra l'altro si è anche arrossata e mi fa un pò male.
Mi sa che lo uso solo dopo gli impacchi di olio...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

gli shampoo tea all'olio d'oliva e al ghassoul sono, a mio parere, un po' più sgrassanti degli altri.
quindi se la cute non è particolarmente grassa, magari si possono tenere per usarli una volta alla settimana (se vi lavate i capelli due o tre volte, una ogni due se li lavate una volta a settimana) alternandoli con qualcosa di più delicato.
Naturalmente è solo un suggerimento, come ho già detto tante volte consigliare l'ecobio per i capelli è davvero difficile!
Tutto per un'unica meraviglia.
gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Grazie Barbara! :)
Quindi è normale questa reazione!
Magari lo uso solo dopo l'impacco d'olio e lo alterno al Tea malva e camomilla che è delicato!
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

:shock:

finalmente oggi sono venuta a Roma,
e sono riuscita a trovare questo shampoo!
stasera il primo lavaggio.
Ne ho messo pochino....
diluito in acqua....
non l'ho agitato :oops:
ma tenete conto che è stato ben sbatacchiato in macchina, nella busta della spesa..... e l'ho sbatacchiato a destra e sinistra per cercare di far aprire il dosatore!!!!
sono perdonata si? :D
o devo andare anche io nell'angolino della vegogna? :D

non ha fatto molta schiuma, ma i capelli mi sono sembrati ben puliti e belli morbidi.
Vediamo nei prossimi giorni come va!
Marisa. Sabaudia LT
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

ho una tentazione sfrontata di comprare uno shampoo nel negozio di barbara :love: e questi della TEA mi attraggono come una calamita..ma con i miei capelli non so proprio come orientarmi caspiterina :x
sono ricci, tentedenti al cresto, pensavo secchi, ma mi sbagliavo, è evidente che in me di secco non ci può essere proprio niente :lol:
solo che i ricci fanno così, poi se li idrati troppo si appesantiscono e sembri appena uscita dalla lavatrice :sick:
che stress :sbong:
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

vaniglia se fossi in te partirei con uno shampo delicato tipo il malva e camomilla, è il più "vicino" (a mio parere) a quelli tradizionali.
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

Grazie!sei già la seconda persona che me lo consiglia..direi che sono quasi decisa :ponpon:
adesso che i miei capelli sono corti fino alle spalle (prima arrivavano alla vita 8) )non so se ho ancora bisogno di un balsamo..di certo mi sembra che gli oli vari che applico prima di asciugarli me li ingrassano da morire :blnk:
ma senno come cavolo faccio a disciplinarli :sumo: prima di asciugarli con il diffusore per evitare di sembrare Cocciante :impicc: ??? :?: :?:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ho provato lo questo shampo... :love:
Capelli lucidi e morbidi!!! Speriamo sul lungo termine non mi dia problemi!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

ciao ragazze...volevo chiedere se qualcuna di voi ci associa un balsamo e come si trova...io mi trovo bene con questo shampoo ma appena asciugati se ci passo il pettine ho dei micronodi....il giorno dopo un pò meno...
secondo voi posso mettere l'olio di jojoba qualche ora prima dello shampoo??
io alterno lo shampoo al ghassoul con lo shampoo TEA all'olio d'oliva cipresso e agrumi e allo shampoo protettivo della EOS...ho i capelli fini...esagero???grazie.....
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Per il balsamo utilizzo sempre quello della Tea, lo puoi trovare nel negozio di Barbara, ed è ottimo per districare e nutrire il capello, un'altra sensazione veramente ^^

L'olio di Jojoba è ottimo come pre-impacco, se puoi arriva anche a 3 ore prima dello shampoo, poi applica sempre un pò di balsamo, attendi 5 min e poi pettina, sciacqui ed il gioco è fatto :)
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

grazie Valoe per il consiglio..... :)
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Language2000
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 08 gennaio, 2009 15:52

Provato!

Messaggio da Language2000 »

Anche io ho provato questo shampoo e non so se mi sono lasciata condizionare, ma ha la stessa caratteristica principale di tutti i prodotti in vendita nel negozio di Barbara che ho provato sino ad ora (e sono molti...), cioè niente di paragonabile con i prodotti che usavo prima della scoperta di questo meraviglioso mondo. La sensazione è quella di usare finalmente prodotti che fanno solo del bene. Questo shampoo non è tra i miei preferiti ma lo uso alternandolo ad altri. Pulisce bene, ne basta poco , mi lascia i capelli puliti per un bel po' e direi che lo promuovo. Il difetto secondo me è che lascia la chioma un po' opaca o sto sbagliando qualcosa? :roll:
Avatar utente
elisaz
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 11:25

Messaggio da elisaz »

ieri ho provato questo lo shampoo Tea al Gahssoul e devo dire che il profumo era fantastico ma ho dovuto usare un po' di balsamo perchè me li sentivo leggermente + secchi che con gli altri shampoo della Tea. Comunque per me che ho i capelli grassi va bene perchè li lascia puliti più a lungo! la prossima settimana proverò usando meno shampoo! :D
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

...ma non torna più? devo completare l'ordine e il mio meraviglioso shampoo è esaurito... :sniff:
Aiuto Barbara, te lo chiedono le mie tasche , ogni giorno aggiungo qualcos'altro di nuovo... :elio: se non lo riassortisci presto vado in rovina!!! :sbong:
:D
Avatar utente
Pulini
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 13 dicembre, 2008 18:56

Messaggio da Pulini »

Anche io ho preso questo shampoo,ma finora,nn mi entusiasma, li lavo 2 o 3 volte a settimana,ma rimangono secchi secchi, :evil: ho provato ad usare ,il balsamo ,ma la cosa nn cambia :cry:

io ho gia' i capelli secchi di mio, forse nn e' adatto?? dovrei provare con un altro tipo di shampoo??mi aiutate? :D
Immagine
Rispondi