Tea - Latte solare al monoi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ghawazee ha scritto:In ogni caso... un giretto in OT per presentarti al forum?!?
(Se già lo hai fatto ti chiedo scusa, mi è sfuggito!) :oops:
l'invito di ghawazee e' validissimo, visto che ci fa' piacere fare la tua conoscenza :)

specifico solo che per chi interviene solo ed esclusivamente nella parte del forum dedicata al negozio saicosatispalmi.COM non e' richiesta la presentazione perche' la prsente sezione e' considerata uno dei mezzi di comunicazione del negozio.

Cio' non toglie che un bel saluto a tutte le utenti e' sempre graditissimo! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
citluvit
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 23 giugno, 2008 17:19

Messaggio da citluvit »

Pardon,

non ho avuto tempo per presentarmi al forum, che non sono solita usare. Ho tenuto solo ad avvertire circa il problema di un prodotto da me provato, che riguardando un solare può risultare più serio di altri. Spero che altre utenti di questo forum potranno beneficiare di questa avvertenza, fuori da ogni voluttà di polemica o rigidità a priori.
Anche se comprendo che Barbara voglia vagliare ogni ipotesi per valutare meglio la situazione, non capisco perchè in genere, alla segnalazione di una disfunzionalità di un prodotto debbano seguire reazioni che si focalizzano solo e soltanto su un errore o imprudenza da parte di chi lo utilizza, vedi l'errore di conservazione da te ipotizzato (ho aperto il solare un secondo prima di usarlo, comunque). Magari la mia disavventura è e rimarrà un'eccezione, ma ho pensato che potesse essere utile a sapersi!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

cit io ti consigliavo di segnalarlo a TEA ma sul serio, mica per fare scaricabarile, ma perchè è giusto che anche loro sappiano quali reazioni avverse possono esserci, anche se poco frequenti.
Cambierò appena ho un attimo di tempo la descrizione sul sito comunque, anche perchè oggi come oggi un 20 non è da considerarsi poi così alta come protezione, specialmente su un solare a filtri fisici senza petroli che li "attacchino" alla pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
citluvit
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 23 giugno, 2008 17:19

Messaggio da citluvit »

Grazie mille Barbara
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

Ieri sera ho provato a travasare l'olio solare TEA in un vasetto basso e largo di plastica con il tappo a vite per evitare guai trasportandolo ma è stato un disastro...me ne è rimasto moltissimo attaccato alle pareti di vetro del barattolo originale...qualche suggerimento???
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io per portarlo in Martinica ho fatto così: ho preso il tappo a vite di un altro prodotto TEA che ho a casa (nello specifico l'olio di jojoba) e ho tappato il latte solare con quello. Quando sono arrivata in Martinica ho rimesso il beccuccio dosatore.
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Scusate, ma per chiudere la confezione basta premere il beccuccio e girare (non mi ricordo in che senso). Il beccuccio resta giu e crema non ne esce. Poi uno, per scrupolo, può anche fissarlo con del nastro adesivo, in modo che non torni su durante il viaggio, ma così non c'è bisogno di travaso.
L'unico inconveniente è che per richiuderlo esce una "pompettata" di crema... che poi non è un gran problema: basta chiudere la boccetta una pompettata prima del necessario :)

Suadina, fossi in te, lascerei depositare la crema che ti è rimasta attaccata alle pareti, ed userei la confezione originaria senza travasi
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

mirima2 ha scritto:Scusate, ma per chiudere la confezione basta premere il beccuccio e girare (non mi ricordo in che senso). Il beccuccio resta giu e crema non ne esce. Poi uno, per scrupolo, può anche fissarlo con del nastro adesivo, in modo che non torni su durante il viaggio, ma così non c'è bisogno di travaso.
L'unico inconveniente è che per richiuderlo esce una "pompettata" di crema... che poi non è un gran problema: basta chiudere la boccetta una pompettata prima del necessario :)

Suadina, fossi in te, lascerei depositare la crema che ti è rimasta attaccata alle pareti, ed userei la confezione originaria senza travasi
Allora forse il mio beccuccio era difettoso perchè una volta aperto non si richiudeva più!!
Avatar utente
indy
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 26 maggio, 2008 16:47

Messaggio da indy »

Sono appena tornata da una settimana a Fuerteventura (tra l'altro ve la consiglio caldamente.... :love: ) e ho provato il solare Tea...purtroppo devo concordare con l'opinione data da citluvit...mi sono scottata!
Sono dovuta andare a comprare un altro solare, ne ho preso uno scrauso con protezione 15 e con quello mi sono trovata bene, mi faceva quasi da schermo totale!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

ma ne mettete a sufficienza? perchè di solito ne andrebbero messi circa 3 cucchiai da minestra per coprire ttto il corpo.. altrimenti la protezione indicata va a farsi benedire.. e andrebbe anche riapplicato più volte al giorno (ecco, io poi non è che faccio proprio così.. ma vabbè).

Cmq, ieri l'ho messo una volta sola (alle 10) prima di andare in piscina (a 12).. sono rimasta sotto il sole fino alle 16.30/17.00.. con pausa di 20 minuti sotto l'ombrellone.. ecco, sono abbastanza rossa ma non scottata.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
indy
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 26 maggio, 2008 16:47

Messaggio da indy »

Guarda, l'ho messo normalmente...comunque riproverò prossimamente, anche se adesso sono già abbronzata...vi saprò dire...
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:boh:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Anche una mia amica è rimasta un pochino ustionata. Lei ne ha usato in abbondanza, mentre io (che sono mooooolto più chiara di lei) non sono rimasta affatto scottata :boh:

Non so se dico una castroneria, ma magari dipende dalla pelle! oppure alcune confezioni contengono un solare che non è "venuto bene", oppure .... :boh:
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

va agitato bene prima di usarlo, e va rimesso spesso perchè non è waterproof. Più di questo non so cosa dire...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

secondo me dipende anche molto da quanto stiamo al sole alle prime esposizioni(e dal nostro fototipo ovvio)
io anche con una protezione chimica 50 se prendo il sole tutto il giorno mi ustiono......... :roll:
Rispondi