Tea - Latte solare al monoi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ghawazee
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2008 17:42

Messaggio da ghawazee »

Letizia ha scritto:Ragazze scusate ma solo io non riesco a far funzionare la pompetta?!?!

C'ho litigato per dieci minuti buoni, poi ha vinto lei. Col risultato che ho dovuto togliere la pompetta e supplicare la crema perchè scendesse :evil:
(shampoo alla gassoul docet!)

C'è qualche mossa segreta per sbloccare la maledetta?! :lol:

...ce l'ho anch'io questo problema... e non sono proprio riuscita a risolverlo!!! :x
Ma come caspiterina funziona?!? Leggo che molte non riescono a richiudere, io non sono nemmeno riuscita ad aprire... e pure la pompetta del doposole (al che ho pensato di essere io imbranata, ma ci ho provato in tutti i modi!)... :eccu:
Uffa, che traffico: far scendere le cremine senza dispenser è un incubo! :x
Peccato perchè le trovo ottime: ho fatto una gitarella al mare giovedì, primo sole dell'anno, e su di me la protezione ha funzionato benissimo; il decolleté, punto critico soggetto ad eritemi, si é arrossato per benino ma non ustionato, insomma non prude non tira non è pieno di bollicine come spesso mi è capitato! :)
...quasi quasi vorrei scrivere alla Tea se mi manda due dispenser di ricambio...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Usato per la prima volta sabato: il primo sole! :)

A parte il profumo (paradisiaco... :yeppa:) ha funzionato... troppo! :roll: Nel senso che non mi sono ustionata (e si' che sono bella bianca, eh! :oops: ) ma neanche... abbronzata! Ebbene si', sono rimasta tale e quale... :shock:

ma forse, dato il mio "biancume", e' stato quasi un bene... :P

(per l'apertura, ho trafficato qualche minuto e poi sono riuscita. Come, non lo so! :shock: )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

.ehmm..scusate..ma il profumo di questo latte solare assomiglia al profumo al monoi di Fitocose????? :roll:

grazie...
lisa
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Allora, ho la pelle molto chiara e facilmente ustionabile, ma non sto quasi mai sotto i raggi diretti del sole, tranne durante il bagno a mare o nel bagnasciuga a farmi blandire le cosce dalla risacca :cuore: , ma tanto per intenderci non sto mai sdraiata a cuocere sotto il sole e specialmente durante gli orari "proibiti" cosa questa che leggo essere sconsigliata in TUTTE le confezioni di solari (fisici, chimici, ecc.).
Dopo questa premessa posso dare il mio giudizio su questa crema solare:

- il profumo è appetitoso
- la confezione è comodissima (infatti non mi indentifico in quante hanno avuto problemi in questo senso :roll: )
- la crema è facimente spalmabile
- la protezione è GIUSTA, non mi sono mai arrossata la pelle quando l'ho utilizzata, nemmeno quando ho giocato a racchette sulla sabbia per quasi un' ora sotto il sole delle 16 (caldo), invece quando non l'ho messa mi sono scottata pur non essendomi particolarmente esposta ai raggi solari. Inoltre a poco a poco mi sto abbronzando (c'è comunque da dire che io al mare vado quasi ogni giorno)
- non è resistente all' acqua quindi l'applicazione va ripetuta, ma io la metto al massimo tre volte in una giornata intera e va benissimo
- a volte uso la stessa crema pure per mia figlia di 5 anni che come me ha la pelle chiara mentre al contrario di me fa un pò meno attenzione a esporsi solo negli orari sicuri, ma anche per lei è stata un' ottima protezione: niente scottature ;-)

EDIT: dimenticavo di dire che io e mia figlia abbiamo comunque "preso il sole" in modo molto graduale, come raccomandato dagli esperti.
Ultima modifica di Owis il martedì 29 luglio, 2008 16:12, modificato 1 volta in totale.
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

Owis ha scritto: - la confezione è comodissima (infatti non mi indentifico in quante hanno avuto problemi in questo senso :roll: )
pare che sia stata cambiata di recente :)
Jamie
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 01 dicembre, 2007 15:57

Messaggio da Jamie »

però...avranno anche cambiato la confezione, ma sinceramente..potevano fare qualche sforzo in piu'. la pompetta funziona finché non sta finendo il prodotto, dopodiché...devi solo pregare in aramaico affinché scenda qualcosa. io ci ho provato in tutti i modi ma è rimasto molto prodotto attaccato al vetro...anche se scuoto sbatto e risbatto non scende piu' niente :-(
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ragazze so che è tutto estremamente soggettivo ,ma secondo voi ,per me che ho problemi di attacchi di brigole dopo aver usato creme con olio di mandorle o l'olio di ribes nero questo solare può essere comedogenico data la presenza dell'olio di cocco?????
è meglio che evito secondo voi?????? :roll:
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Non spadellatemi, so che l'ho già chiesto da qualche parte, ma non so dove...
Questo prodotto verrà riassortito??
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

silvia77 ha scritto:Non spadellatemi, so che l'ho già chiesto da qualche parte, ma non so dove...
Questo prodotto verrà riassortito??
Nessuno sa dirmi qualcosa?? Eppure era un prodotto molto amato dalle spalmine!!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:) ciao silvia, provo a risponderti dicendoti che sono quasi sicura che questo prodotto verrà riassortito, non preoccuparti!

se non sbaglio Barbara lo aveva scritto in una newsletter di un paio di mesi fa ;) (che i solari ci sarebbero stati fino a settembre...se non ricordo male :nasc: )

:D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Grazie lizzy lo chiedevo perchè questo è un prodotto ad esaurimento e magari era finito!
Poi tra 15 giorni parto e non vorrei rimanere senza :)
Vabbè che vado a Pescara in vacanza... :D :D
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:D ma allora ti conviene fare una gitina nel negozio da barbara! :lol:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

sicuramente farò una bella gitarella in negozio, ma se non lo tiene più??
Barbara se ci sei, che mi dici??? Lo so che è una scocciatura rispondere sempre alle domande sul riassortimento prodotti... :P
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Silvia ti rispondo io, è previsto un riassortimento Tea a breve!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Mi rassicuri... :D
Rispondi