beauty routine viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
La Fra
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 01 giugno, 2016 23:02

beauty routine viso

Messaggio da La Fra »

Ciao a tutti! Chiedo consiglio a tutti gli esperti circa la beauty routine ideale per trattare una pelle del viso mista zona T a volte lucida (o meglio fronte e naso), tendenzialmente secca la zona mento-contorno bocca-cartilagini alari del naso. Premetto di essere allergica al nichel e avendo inconsapevolmente abusato di alimenti ricchi di nickel, mi è comparsa una dermatite atopica e seborroica solo sul mento con una secchezza da paura!!!! Ho scoperto grazie a questo fantastico forum che il karitè non è tollerato da chi come me è allergica al lattice. :cry:
Ora mi chiedo.. sono davvero presa male.. la sera mi impacco di olio di oliva (unico sollievo) e la mattina tampono con camomilla. Devo dire che da due giorni a questa parte qualcosa è migliorato (vuoi anche perchè mi sto disintossicando a livello alimentare). La dermatologa mi aveva prescritto inizialmente Latte detergente Idroskin della Mavi con un inci schifosissimo, solare Anthelios di La Roche Posay (altra ciofeca ma che ve lo dico a fare) e Xerodiane della Noreva straricca di parabeni, paraffina e petrolati e siliconi. Io le ho usate inizialmente ed ecco che la mia pelle ha risposto all'insulto in maniera drastica. :evil: Help me if you can! Bocciati gli alimenti e bocciata anche la dermatologa (figura professionale in cui credo poco visto che propinano solo ciò che detta l'industria cosmetica e ripete l'informatore farmaceutico!!)
Oggi ho usato il detergente Marsiglia della Eos ed è stato molto delicato anche sul viso oltre che al resto del corpo e come intimo.
Consigliatemi.. :roll:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: beauty routine viso

Messaggio da nebbia »

Posto che dissento sulla posizione riguardo i dermatologi, fra i quali si può trovare l'incompetente come il medico davvero preparato e attento al paziente e il cui parere in determinati casi ritengo necessario, prima di risponderti vorrei essere sicura: stai chiedendo in vista di un ordine sul sito di Barbara vero? Perché questa è la sezione dedicata al negozio, non vorrei mai sbagliarmi. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi