Tea Natura - Latte doposole al monoi tiarè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eudora
Messaggi: 22
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:29

Tea Natura - Latte doposole al monoi tiarè

Messaggio da eudora »

e' vero, sono in grande anticipo sull'estate, ma... sono innamorata di questa cremina che uso tutto l'anno come idratante corpo! :)
ne avevo fatto scorta dopo l'estate, ma chiaramente ormai ho esaurito tutto...

barbara, piu' o meno quando e' previsto in negozio l'arrivo della linea solare Tea Natura?♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Anche a me interessa :D sto cominciando a pensare già all'estate e vorrei provare i prodotti Tea
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

sempre che sia previsto l'arrivo...
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Diakranis ha scritto:sempre che sia previsto l'arrivo...
:cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Certo che è previsto! Ma come ho già detto più volte, i solari TEA li produce solamente nella stagione estiva!
Quindi direi che prima di maggio non se ne parla...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

@ eudora, che profumazione ha questo prodotto?
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

BettyBennet ha scritto:@ eudora, che profumazione ha questo prodotto?
goduriosa! :D

come l'olio di monoi, solo che piu' estiva! ecco, io quando la uso (usavo.. e' finita anche a me :( ) mi sento l'estate, il mare, addosso! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Tomatina ha scritto:
BettyBennet ha scritto:@ eudora, che profumazione ha questo prodotto?
goduriosa! :D

come l'olio di monoi, solo che piu' estiva! ecco, io quando la uso (usavo.. e' finita anche a me :( ) mi sento l'estate, il mare, addosso! :D
Allora è deciso, a maggio mega ordine di prodotti solari TEA anche se non prendo il sole :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

Ho visto nel negozio che Barbara ha messo i prodotti solari tea, non sono ancora ordinabili... ma io sto già sbavando... li voglio tuttiiiiiiiiiiiii! :mcm:
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

BettyBennet ha scritto:Allora è deciso, a maggio mega ordine di prodotti solari TEA anche se non prendo il sole :D
mi sa che adotterò anch'io questa politica! ;-)
.diana.
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

sto facendo un pensierino su questa cremina...
per il viso com'è?
vorrei qualcosa di leggero, ho la pelle mista :oops:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Eva ha scritto:Scusate la domanda forse un po' banale, ma...questa crema ha una scadenza? Ho visto che è solo di 100 ml e considerando la quantità di doposole che normalmente uso io, sicuramente una sola confezione per tutta l'estate non sarà sufficiente, pensavo quindi di prenderne subito due o tre, però poi mi sono chiesta se, non avendo conservanti, con il caldo si possa mantenere...Si mantiene? Soprattutto se l'altra -o le altre - confezioni le lascio chiuse fino al momento dell'uso credo che non ci siano problemi, giusto? Scusate... :roll:
mirima2 ha scritto:Ciao,

il PAO è di un anno, quindi si dovrebbe conservare almeno un anno da quando è aperta, se la lasci chiusa, credo, ancora di più.
Per il caldo non ti so dire. Quelle che non usi, al limite, le potresti conservare in frigo.
Eva ha scritto:Grassie Mirima...corregionale! ;) Farò così...la metto subito in frigo, con gli oli vegetali per il viso....prima o poi il mio compagno finirà per ingerire qualcosa di non proprio commestibile! Vabbè, tanto sono tutti prodotti naturali ed eco-bio! :) Male non dovrebbero fare! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Eva, perdonami!!!

Ho letto male il titolo del post :spad: :spad: , pensavo fosse il solare e non il doposole... non lo so quanto è il PAO di quello... scusa! :oops:
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.

Albert Einstein
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

Don't worry, anche il PAO del doposole è 12 mesi ;)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ode a questo doposole! :zib: Lascia la pelle morbida-morbida senza ungere ed ha un profumino delizioso! :yeppa:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi