ordine parziale e limiti temporali

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

ordine parziale e limiti temporali

Messaggio da annuska »

oggi ho fatto un ordine, specificando nelle note che era parziale. c'è un limite temporale per completarlo? ho letto nelle faq che c'è un limite temporale di un mese per il pagamento, dopodichè l'ordine viene annullato... accade una cosa del genere anche per gli ordini parziali?
grazie mille in anticipo per la risposta! :*
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ah eri tu :D
No, tranquilla, in questo specifico caso dato che gli assortimenti prima di una 20na gi giorni non ci saranno per via delle vacanze d'agosto, è naturale che il limite di un mese non vale più ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

sì, sono io, presente! pensavo di ordinare più in là ma poi ho visto che era rimasto solo un pezzo del solare fitocose per il viso oil free e ho pensato che forse non sarebbe stato riassortito per l'autunno, così ho fatto l'ordine anche se mancava la brufocrema... eh eh, bene bene... allora ho un po' più tempo a disposizione per cercare di convincere il moroso alla conversione e prendergli qualcosa! :twisted:
Rispondi