Bjobj - Shampoo all'avena

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Che peccato Zia... :cry:
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

grazie a tutti per le risposte :hugs: pensavo che fosse adatto soltanto ad un tipo di capelli quelli lisci,ma ho visto che non è così,mi rassegnerò definitivamente.Adesso sto aspettando il TEA betulla e ippocastano,speriamo bene... :crsf:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Ho finalmente provato questo shampoo!!!
L'ho diluito come sempre ma abituata alla schiuma pazzesca del TEA credevo non lavasse...invece LAVA :D !!! Probabilmente è più delicato, ed è proprio quello che volevo.
Non districa tanto quanto lo shampoo-doccia Tea, ma comunque io dopo devo usare il balsamo in ogni caso.
Sarà stato lo shampoo, sarà stato il balsamo home-made, ma i miei capelli erano bellizzimi ieri e sono bellizzimi anche oggi :yeppa: !!!!
Vediamo quanto durano così puliti... ;-)
Francesca
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Io con quello all'argilla mi trovo benissimo, è leggero e lava daddio.

D
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Anche per me il Bjobj all'avena è stato un pessimo acquisto:|

Me li lasciava sporchi, pesanti e unti. Prima avevo provato il Bjobj
all'acqua di mare e non era male.
Ci lavavo i capelli 3 volte alla settimana a causa della piscina ed è stato il mio primo shampoo eco bio.

Lo stesso effetto unto me lo faceva il Fitocose al germe di grano, al che mi sono convinta che avevo scelto degli shampoo per capelli crespi, invece io li ho liscissimi e uso solo il risciacquo con aceto e no balsamo.
Adesso uso solo il Tea malva e camomilla + aceto.
Capelli puliti, morbidi, leggeri :)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io l'effetto sporchi e pesanti l'ho avuto con quello all'Aloe!
Avatar utente
iperadele
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 10:12

Messaggio da iperadele »

Uso bjobj all'avena da un bel po' e mi ci trovo benissimo :D mi lascia i capelli pulitissimi e lucidi, oltretutto non ho bisogno di balsamo!Unico neo, non riesco a levare l'unto degli impacchi d' olio, motivo per cui lo alterno al bjobj all'argilla che invece sgrassa anche troppo ( ogni tanto poi uso pure farina di ceci :P ).
Non lo diluisco perchè mi pare già abbastanza delicato e io ho la cute grassina per cui non laverebbe. Forse il segreto sta proprio nell'alternare :)
per l'estate ho preso il bjobj all'acqua di mare, l'ho usato una sola volta per ora e mi pare delicatissimo! Vedremo prossimamente!
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Hely ha scritto:Anche per me il Bjobj all'avena è stato un pessimo acquisto:|

Me li lasciava sporchi, pesanti e unti. ...

Lo stesso effetto unto me lo faceva il Fitocose al germe di grano, al che mi sono convinta che avevo scelto degli shampoo per capelli crespi, invece io li ho liscissimi ...
Mi auto-quoto per confermare che il Bjobj all'avena è adatto ai capelli crespi. Difatti io li avevo liscissimi, ma dopo che il parrucchiere me li fatti diventare crespi per un sostegno fallito, ho riprovato il bjobj e adesso me li lava benissimo e non me li lascia unti come quando avevo il capello bello sano :sniff:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Con questo shampoo mi sono trovata benissimo fino all'ultimo dito rimasto nel flacone. Agli ultimi 2 lavaggi mi son ritrovata i capelli unticci alle radici, adesso ne ho per un ultimo lavaggio ma aspetto di essere a casa - quando il capello eventualmente sporchino non mi darà così tanto fastidio.

Però va anche detto che fa veramente caldo e afa e ho come il sospetto che questo influenzi la resa, anche se non so come. :|
Lo terrò a mente come shampoo invernale, anche perché pure a me dava la sensazione di aiutare a domare il crespo.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Provato domenica... non saprei se dare un giudizio positivo o negativo: i miei capelli sono venuti orrendi, non sembravano neanche lavati :?

Al contrario, i capelli di mia figlia sono venuti splendidi: lucidissimi e morbidi :)
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi