BJOBJ Tonico Struccante Delicato

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:28

BJOBJ Tonico Struccante Delicato

Messaggio da giulia »

Non ho ben capito come funziona... :oops:
Sostituisce anche il tonico?
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

di, dovrebbe avere doppia funzione.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

cell'ho :D
si, io lo uso come struccante occhi (e funge :D ) e come Tonico :D
Immagine
francyna
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 23 novembre, 2007 01:04

Messaggio da francyna »

Spero che la domanda non sia già stata posta... :oops: :
potrebbe andare bene come tonico per le tre biofasi o, essendo anche struccante, è qualcosa di "troppo" sulla pelle già struccata dall'olio?
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

francyna ha scritto:Spero che la domanda non sia già stata posta... :oops: :
potrebbe andare bene come tonico per le tre biofasi o, essendo anche struccante, è qualcosa di "troppo" sulla pelle già struccata dall'olio?
Mi associo nella domanda e attendo con ansia vostre cortesi risposte.(mamma quanto sono formale, mi sento un telegramma)Distinti saluti.Damacolgattino ;)
Ma il cielo è sempre più blu
feudataria
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 12 febbraio, 2010 01:12

Messaggio da feudataria »

:oops: Porto su il post perche' di mio interesse: ci sono recensioni d'uso?
Grazie :) .
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

E' un ottimo prodotto, consigliatissimo. Davvero delicatissimo e piacevole da usare. Io lo uso come tonico e mi trovo benissimo. :D Strucca benissimo gli occhi (make up bio). :D L'unica pecca è il prezzo :cry:
Immagine
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Se lo usi per entrambe le funzioni, non è caro! Anzi, risparmi anche sui dischetti di cotone... uno per volta :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

:oops: Io strucco gli occhi (sto finendo una matita non bio che necessita di cannonate per venire via), poi mi lavo con il latte detergente e ripasso il tonico :oops: Non vedo l'ora di terminare la matita e passare a Sante :) Sicuramente verrà via con il latte, senza bisogno di struccare prima gli occhi :P
Immagine
feudataria
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 12 febbraio, 2010 01:12

Messaggio da feudataria »

:boh: ho iniziato ad usarlo stamane, pero' preferisco sciacquarlo con l'acqua.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

l'ho regalato a mia mamma e ci si trova benissimo! solo una domanda: data la presenza di un tensiottivo, sodium cocoyl glutamate, non è forse meglio risciacquarlo??
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Solo a me non funziona?
Non è che mi trucchi tanto: fondo minerale, matita e mascara, a volte ombretto minerale, però rimane tutto lì anche con più passate, anche tenendo in posa per un po' il dischetto sull'occhio.
Come tonico mi piace molto, ha un buon profumo e non appiccica, ma come struccante non lo promuovo.
Avatar utente
Follettosa84
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 13 gennaio, 2011 10:57

Messaggio da Follettosa84 »

menina ha scritto:Solo a me non funziona?
Come tonico mi piace molto, ha un buon profumo e non appiccica, ma come struccante non lo promuovo.
anche a me non strucca tantissimo gli occhi, infatti lo uso principalmente per togliere fondotinta e schifi vari di Roma (smog ecc ecc)!! per gli occhi preferisco l'olio di mandorle!
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Io, io....
Preso per essere usato come struccante.
Ci vuole un attimo in più delle porcatine da supermercato ma strucca. Io uso matita e mascara lavera più blush alva.
Francesca
Rispondi