Candele di soia Heart & Home :)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da pagno74 »

Ho la cialda bentornati a casa e non finisce piu' :P peccato non ave preso quelle natalizie erano finite tranne le candele grandi,ma ho preso le tealight profumate snow angel son curiosa di sentirle,anche se la confezione è molto profumata :love:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da barbara »

le snow angel a me piacciono da morire!
Tutto per un'unica meraviglia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da pagno74 »

Le tealight snow angel mi sono piaciute molto anche se la profumazione è delicata. :)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da Van3ssa »

barbara ha scritto:le snow angel a me piacciono da morire!
Idem :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da hirzel »

Nelle ultime candeline acquistate ho notato che è stampata una lista degli ingredienti, impossibile da tradurre con il biodiz ionario ma, come dire...forse è meglio non sapere. :D
hirzel ha scritto: le due candele piccole che ho acquistato ultimamente, per la prima volta, non bruciano correttamente, poco dopo l'accensione la fiammella si riduce fino al punto di spegnersi, non c'è niente da fare, le riaccendo e dopo poco si spengono :sumo:
La commessa in negozio mi ha confermato che in tanti si sono lamentati per questo difetto di fabbricazione, in seguito rivisto e corretto. Ultimamente per evitare quella scocciatura acquistavo solo i votivi, magari adesso ci riprovo alla prima occasione. :)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da Van3ssa »

hirzel ha scritto:ho notato che è stampata una lista degli ingredienti, impossibile da tradurre con il biodiz ionario ma, come dire...forse è meglio non sapere. :D
In che senso? :o
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da Lidia »

Hirzel, qui si parla delle candele vendute da Barbara e su queste puoi stare tranquilla: non c'è niente che "è meglio non sapere".
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da hirzel »

E infatti io in tutta tranquillità ne ho comprate diverse da Barbara :) Ok, come non detto!
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da barbara »

su quelle che ho in negozio nessuna lista strana; in ogni caso sicuramente conterranno tanti allergeni del profumo, essendo molto profumate. Non sono prodotti da considerarsi 100% ecologici, ma per lo meno non sono fatte di paraffina e per me è già una grande cosa :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da Van3ssa »

Beh sì, sicuramente sono la scelta migliore in fatto di candele! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da hirzel »

La lista delle sostante contenute l'ho notata solo nelle ultime candeline acquistate, prima non c'era ed è questa la cosa che io considero strana. Le mie nozioni di chimica sono molto basilari, purtroppo per me, ma non ci sono solo allergeni del profumo, sono sostanze complesse, abbinate a numeri e che non compaiono nel biodiz ionario.
Detto questo se Barbara, che ringrazio per il suo intervento, non le vede stampate sulle confezioni del suo negozio e se nessun'altra persona che è passata di qui ne ha dato riscontro, vuol dire che queste liste le leggo solo io, così come solo io ho avuto problemi di bruciatura con alcune candele.

Certamente questi non sono prodotti ecologici...per me le candele sono atmosfera, profumo e magia :P scelgo sempre cera di soia al posto della paraffina e continuerò a comprarle perché mi piacciono. Il mio intervento era solo rivolto a dare una informazione...tutto qui.
Di sicuro proverò a cercare notizie su queste sostanze perché mi piace essere consapevole dei miei acquisti!
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da barbara »

hirzel ha scritto:Certamente questi non sono prodotti ecologici...per me le candele sono atmosfera, profumo e magia :P scelgo sempre cera di soia al posto della paraffina e continuerò a comprarle perché mi piacciono. Il mio intervento era solo rivolto a dare una informazione...tutto qui.
Di sicuro proverò a cercare notizie su queste sostanze perché mi piace essere consapevole dei miei acquisti!
Ma infatti hai fatto benissimo :)
Anzi se vuoi fare una foto ai tuoi ingredienti e mandarmela via email, controllerei volentieri. Spesso i fornitori cambiano le cose in corso d'opera, ed è uno dei tanti motivi per cui dal mio negozio ogni tanto faccio sparire prodotti. Se le cose cambiano in meglio bene, sono felice! ma se cambiano in peggio... no way.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
hirzel
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2014 17:57

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da hirzel »

grazie Barbara! :)
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da valentinag »

non so se sia il posto corretto dove chiedere ma... le cialde in cera bruciano come le candele? :shock: :?: :mrgreen:
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Candele di soia Heart & Home :)

Messaggio da Van3ssa »

No... La cialda va nel porta cialda, sotto metti una tea light accesa e la cialda si scioglie ed emana profumo, raffreddandosi ritorna solida.

Poi non so se ho capito la domanda. :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi