SuperKokka ha scritto:si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato)
sempre più convinta che faccia per me...

grazie per le info!

E i rossori?
diana ha scritto:SuperKokka ha scritto:si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato)
sempre più convinta che faccia per me...![]()
grazie per le info!
vatea73 ha scritto:E i rossori?
Dunque, c'è chi vede proprio un effetto diretto sui rossori, io personalmente no, però di sicuro non me li fa venire, che è già tantissimo! Ho meno rossori ora credo non solo per la crema, ma perchè ho scoperto una serie di fattori che me li provocavano: prodotti aggressivi o a PH basso, detergenti liquidi quasi di qualunque tipo, acqua del rubinetto... (praticamente tutto).
Patrizia ha scritto:Sarebbe già qualcosa se non me li facesse venire... perché mi rendo sempre più conto di avere le gote sempre perennemente rosse, proprio così -->![]()
barby ha scritto:ciao. volevo sapere se questa crema può andare bene per una pelle tendenzialmente mista e con qualche segno di couperose sul naso. ho 32 anni. grazie grazie ;-)
sorriso ha scritto:Io ho la pelle molto molto sensibile e delicata: l'alcol in 5' posizione potrebbe dare problemi di irritazione o di disidratazione?
Torna a Saicosatispalmi negozio online!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
>![]() |