PuroBio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

PuroBio

Messaggio da nebbia »

Barbara, due domande volanti, anzi tre. :oops:

La matita occhi Viola è viola freddo tendente al blu come sembra dall'immagine o più neutra o calda?
Il correttore verde per caso qualcuna di voi fanciulle del negozio l'ha provato? Eventualmente, è a prova di negata (moi)?
La matita occhi Avorio è meno giallina dell'equivalente Neve?

Grazie. :fiore:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: PuroBio

Messaggio da barbara »

1.la matita viola è fredda, molto vicino al blu
2. il corrett. verde secondo me è molto modulabile, chiaro che poi va coperto dal fondo :) L'ho usato sulla nostra Ilaria, che ha le guanciotte rosse, ed ha funzionato molto bene.
3. francamente le trovo molto simili e non ti saprei dire!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: PuroBio

Messaggio da nebbia »

Grazie. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: PuroBio

Messaggio da silvia88 »

Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto del fondotinta compatto PuroBio, il mio problema è come sempre la scelta della tonalità. Ho la pelle molto chiara con sottotono neutro/rosato, per intenderci colori perfetti per me sono: Fair della compact powder Benecos, Candy Cane e China Doll di LilyLolo. Ho provato a cercare confronti online ma non ho trovato granché...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: PuroBio

Messaggio da barbara »

Ciao Silvia, il periodo è molto denso per me e non riesco ad essere presente sul forum come vorrei. Ti dispiace mandarmi un'email a [email protected], se già non l'hai fatto? Così quando sono in negozio faccio le prove live.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi