Riassunto del periodo perchè sono troppe cose!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Riassunto del periodo perchè sono troppe cose!

Messaggio da barbara »

ImmagineE' tornato il K'aloè Rose, dopo più di un anno... donne avvisate...
ImmagineAbbiamo inserito i prodotti Green Natural, poca spesa tanta resa, certificati e con i formati da 1 litro che secondo me sono geniali.
ImmagineAbbiamo introdotto un nuovo brand: Stai Bene, che ha prodotti basic molto, molto, molto sfiziosi, adattissimi da regalare e regalarsi.
ImmagineAbbiamo introdotto anche i burri e le saponette Green&Beauty, dal packaging de-li-zio-so.
ImmagineAltro nuovo brand: Athena's Natural Remedies, con prodotti a base di fiori di bach.
ImmagineSono arrivate alcune proposte natalizie, come la Biosfera Green e laBiosfera Orange La Saponaria, della quale sono tornati anche il Burro corpo e l'esfoliante viso, e stiamo attendendo quelleLatte e Luna, quindi stay tuned!
ImmagineInfine, qui una preview delle confezioni che stiamo preparando:
Immagine
E dal 15 novembre al 30 dicembre ci saranno omaggi per chi ordina, a seconda di quanto ordina... in arrivo la newsletter.

Pant pant, mi pare tutto! :D :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Riassunto del periodo perchè sono troppe cose!

Messaggio da rosengarten »

Quante belle cose! :D
Mannaggia, ho mandato l'ordine proprio stamattina... vabbè, tanto K'Aloè Rose sarà mia :twisted: :P .
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Riassunto del periodo perchè sono troppe cose!

Messaggio da Van3ssa »

Quanta bellezza in tutto ciò! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi