da basilico » lunedì 05 maggio, 2014 12:28
Ciao Barbara e ciao tutte,
mi fa strano postare questa richiesta, ma ho una serie di appuntamenti "mondani" di lavoro che mi impongono di darmi una mossa.
La mia pelle di solito è normale, ma al momento causa stress è tornata a ungersi sulla fronte e sviluppare brufoli qui e là. Il problema è che improvvisamente non riesco più a usare il mio solito fondo minerale bare minerals: da un mese a questa parte mi fa spuntare decine di brufoletti sottopelle (ho controllato, è proprio il fondo minerale non c'è pezza, ho anche lavato il kabuki con extra attenzione ma niente da fare).
Quindi ho bisogno di un fondotinta o BB cream del negozio on line di Barbara che abbia un effetto naturale, sia coprente (non sto cercando un miracolo, non voglio cancellare i brufoli è sufficiente minimizzarli), ma non unga, da usare da adesso fino ad agosto su una pelle che in estate ha più bisogno di acqua che di olii. Sono chiara ma non pallida, sottotono caldo, mi abbronzo con un po' di difficoltà ma posso farcela e ho un minimo di rughe d'espressione (mezza età, evviva).
Grazie in anticipo.