voglia di aggiornare la mia beauty routine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

voglia di aggiornare la mia beauty routine

Messaggio da silvia77 »

Utilizzo i prodotti ecobio dal 2007 con soddisfazione. Ora però un po' per l'età(36 anni) un po' per desiderio di cambiare prodotti, vorrei un consiglio per l'acquisto di nuovi prodotti per il viso e di make up. Capelli e corpo mi trovo bene così, per fortuna.
Ho la pelle del viso mista con qualche sporadico brufoletto preciclo, poche occhiaie violacee, carnagione chiara che sì abbronza con lentezza. Fumo quindi il colorito è un po' spento.
Finora ho usato k'aloe e j'aloe per viso corpo e contorno occhi, dosandoli a seconda dei bisogni e delle stagioni, sono prodotti ottimi e molto modulabili.qualche ciclo di triple c in primavera.
Ora cerco un nuovo prodotto viso e contorno occhi che rivitalizzi e magari sia antiage. Cerco un fondo non in polvere, perché ora trovo segni le rughe sotto gli occhi, diciamo che le tonalità tipo light neutral mi sbiancano. Matite mascara e Rossetti ce la posso fare!! Grazie :-D
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Re: voglia di aggiornare la mia beauty routine

Messaggio da silvia77 »

Nessuno mi può aiutare? Nemmeno tu Barbara? :)
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Re: voglia di aggiornare la mia beauty routine

Messaggio da Luna »

Secondo me puoi provare i prodotti suntronic!

Per il fondo io direi un lady futura.♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: voglia di aggiornare la mia beauty routine

Messaggio da barbara »

Triple-c, crema alla vit. c alchimia natura. Fondo lady futura :-)♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Re: voglia di aggiornare la mia beauty routine

Messaggio da silvia77 »

Grazie luna e grazie barbara. Provo a dare uno sguardo ci prodotti che mi avete consigliato :)
Rispondi