aiutino per un ordine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
s-chicca
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 07 gennaio, 2013 15:58

aiutino per un ordine

Messaggio da s-chicca »

Cara Barbara,
ho in previsione il mio secondo ordine dal tuo bellissimo sito ma vorrei qualche consiglio per poter scegliere prodotti adatti a me e alle mie esigenze
In questo momento sto usando alla sera la s-lotion e al mattino il triple serum C e se proprio mi serve idratazione il j'aloe, come tonico quello della suntronic con prebiotici; la mia pelle è sensibile ma con qualche imperfezione dovuta a stress, farmaci e a un acne giovanile che ogni tanto si fa sentire, mi servirebbe un detergente mi ispirava alchimia natura ma anche Bioearth e pensavo di sospendere s-lotion in vista della bella stagione e quindi magari sostiturlo con qualcosa che aiutasse a rendere più luminoso e bello il mio incarnato il gel sempre di alchimia natura può andare?
una maschera purificante è consigliata magari solo sulle zone soggette ad imperfezione?

grazie mille in anticipo♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Rispondi