Consiglio: quale crema prendere per una bimba di 11 anni?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Consiglio: quale crema prendere per una bimba di 11 anni?

Messaggio da olga »

Oggi mia zia mi ha chiesto un consiglio per una crema corpo da far mettere a sua figlia (mia cugina) dopo la doccia. La bimba ha 11 anni e la pelle normale.
Ora, non so se va bene una crema qualsiasi, nel senso una crema che prenderei anche per me, oppure qualcosa di piu specifico data l'età.
Che prodotto mi consigliate? Dato che sto per fare un ordine su scts avevo pensato di prendere qui anche la crema per lei :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Secondo me va benissimo una crema "normale" tra quelle in negozio, sono tutte delicate.
Come priorità metterei quella all'avena Bjobj, quella Anthyllis, quella protettiva corpo Biofficina Toscana.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

Ok, quindi come la sceglierei per me :)
Un'ultima cosa, qual è quella con il profumo più "convenzionale", insomma che possa piacere a una bimba delle medie?
Grazie infinite!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

forse direi l'anthyllis.♥ SCELTI PER TE ♥Anthyllis é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Anthyllis su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi