Eos - Olio intensive-e

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Ho provato un campioncino di questo prodotto.......ne sono proprio affascinata!!!L'ho usato insieme al karitè sul contorno occhi!!! Lo inserirò nel prossimo ordine di sicuro!!!!!!!!!!
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

barbara,o qualcuno che ce l'ha,sapreste dirmi il PAO di quest'olio?
grazie :)
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Questo prodotto potrebbe essere usato come dopobarba? Mio marito non ama le lozioni, ma preferisce le creme che gli ammorbidiscono la pelle del viso, e forse anche un olio.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Cleo ha scritto:barbara,o qualcuno che ce l'ha,sapreste dirmi il PAO di quest'olio?
mi rispondo da sola visto che ora ce l'ho :D il pao è di 8 mesi,ma tanto lo finirò sicuramente prima :D
è eccezionale! :shock: avevo provato un campioncino e me ne ero innamorata,e ora continua a piacermi molto,lo uso come trattamento speciale un paio di volte alla settimana su tutto il corpo,lascia la pelle una favola :love:

@owis:secondo me sì
il mio usa quello di karitè VP come dopobarba per lo stesso motivo,vuole qualcosa di oleoso,ma per evitare secchezza sente di doverlo alternare ad altro come kaloè e jaloè(ormai ce l'ho in pugno :lol: :P )
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ho provato un campioncino di quest'olio sul corpo, dopo la palestra.
il giorno dopo quando mi sono lavata mi sono resa conto che avevo la pelle ancora super morbida! :shock:

per ora ho intenzione di prendere il fluido sempre eos, ma per chi e' abituato con gli oli corpo e' super consigliato! :D

e' inodore, o meglio l'odore e' di "olio" e quindi neutro, penso che volendo si possa facilmente profumare con o.e. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Messaggio da zoon »

Qualcuno mi sa dire se questo olio è confezionato in una bottiglia di vetro o di plastica?
Grazie mille!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

plastica,con la pompetta
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

mi sono accorta di avere qualche smagliatura..mi sembra che questo prodotto sia particolarmente indicato...se nn per quelle che ho già, almeno per evitare che se ne formino altre...qualcuna l'ha già provato? inoltre la pelle delle gambe è un po' secca, quindi anche se nn mi risolve il problema delle smagliature, sicuramente dovrebbe andare bene per idratare la pelle delle gambe...sono sull'orlo di un ordine...mi basta una spinta e lo faccio partire... :lol:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

:firuli:

(è ottimo!!! corrriiiiiiiiiii :P :mrgreen: )
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

:mcm: grazie!!!! mi mancava solo un po' di incoraggiamento... ormai è fatta... solo una curiosità: è meglio applicarlo su pelle asciutta o umida?
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

in teoria umida, dopo la doccia
ma io l'ho usato a volte anche a pelle asciutta ;)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie cleo :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

acquistato e provato... è davvero ottimo questo olietto!!!! :) lo alterno con il fluido body e la pelle delle gambe ringrazia...perchè è decisamente meno secca :love:
Rosita1
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 07 maggio, 2014 17:41

Re: Eos - Olio intensive-e

Messaggio da Rosita1 »

L'ho usato in gravidanza per prevenire le smagliature. Lascia la pelle morbida, si asciuga subito e non ho nemmeno una smagliatura :festa: !!
Rispondi