Benecos autunno/inverno 2012

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Benecos autunno/inverno 2012

Messaggio da sabrina.p »

Ciao Barbara,
Sto preparando il carrello nel tuo negozio virtuale per prendermi tutti i prodotti che mi mancano. Sai dirmi se conti di uscire con nuovi arrivi di benecos per la stagione autunno/inverno? (soprattutto rossetti, ombretti...). Se è così aspetto un’attimo a fare l’ordine...
Immagine
Grazie!!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Sabrina
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, a novembre avranno nuove cose, ho già l'ordine pronto da mandargli, penso che a metà novembre ci saranno.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
sabrina.p
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 09 novembre, 2011 13:05

Messaggio da sabrina.p »

barbara ha scritto:penso che a metà novembre ci saranno.
...mi sa che allora farò l'ordine, non credo di riuscire ad aspettare fino a metà novembre perché sono un po' a corto...! Vedo un'attimo... omunque non vedo l'ora di vedere le novità! Immagine e grazie per la tua veloce risposta!
Ciao
Sabrina
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Ho visto sulla loro pagina facebook che ci saranno alcune creme (viso, mani, corpo), uno shampoo, un blush (o un ombretto?) sul violetto, uno smalto verde petrolio e uno marrone, un pennello e un gloss :)
Rispondi