TEA - Shampoo Malva e Camomilla

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

purtoppo la mia non è graduata..però ho in casa un biberon di una nipotina che non lo usa quasi mai..potrei dosarla li :D
ma tu quanto hai lunghi i capelli?
perchè penso che dipenda anche da quello a me arrivano alle spalle ;-)
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

anch'io non so come dosarlo.. stamani me li sono lavati con lo shampoo alla camomilla.. ne ho usato poco.. e li bagnavo ogni tanto.. dopo averci messo un pò di shampoo..
quando avrò finito la prima confezione.. userò il vuoto per poi diluire lo shampoo. :D

anche oggi niente arrivo da fitocose..
e dire che avevo ordinato il balsamo lì perchè quello su SCTS era momentaneamente finito... :roll:
ho fatto l'ordine il 16 marzo e oggi è il 24. :evil:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Vaniglia ha scritto:purtoppo la mia non è graduata..però ho in casa un biberon di una nipotina che non lo usa quasi mai..potrei dosarla li :D
ma tu quanto hai lunghi i capelli?
perchè penso che dipenda anche da quello a me arrivano alle spalle ;-)
Lunghissimi XDDDDD, le spalle le supero di sicuro :D , pensa che con 40 ml di miscela (10ml+30ml), sto parlando dello shampoo doccia ylang ylang, riesco a lavarmi i capelli per ben due lavaggi ed anche il corpo, quindi credo che per te vada bene, pensando al fatto che lo shampoo alla camomilla sia solo shampoo, anche una proporzione con 5ml di prodotto + 15 o 10ml di acqua :)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

grazie proverò così ;-)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Di niente, facci sapere come va :)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

aggiornamento shampoo bio:
ho lavato i capelli domenica :shock: (essendo ricci se li lavo spesso :?)
e non mi prude la testa, non sono grassi e non ho la forfora :festa:
(la forfora poi me l'aveva fatta venire quello shampoo "che ti lascia i capelli sani e lisci come la seta :grrr: )
ma vaff... :x:
nausica88
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 24 agosto, 2009 17:05

Messaggio da nausica88 »

Barbara quando sarà nuovamente disponibile?? Non sto più nella pelle di fare l'ordine :D
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

sto meditando un ordine (coi miei tempi passeranno almeno 6 mesi, ma io inizio a pensarci), e vorrei prendere uno shampoo TEA per una mia amica che vorrei "iniziare" all'ecobio (si è detto molto disponibile).
Lei normalmente usa shampoo "per capelli strapazzati" (definizione inventata da me, diciamo quegli shampoo che promettono di nutrire il capello e fargli le coccole).
Quale shampoo TEA potrei regalarle? tra quelli che ho usato (questo, agrumi e cipresso, ylangylang, ghassoul) questo mi sembra il più delicato, ma non so se potrebbe essere adatto ai capelli "strapazzati".
in effetti potrei accompagnare lo shampoo a una maschera, ma lo shampoo tea più adatto potrebbe essere questo?

(non sono del tutto sicura di aver postato al posto giusto, a dire la verità :oops: )

grazie

Vale
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

vale606 ha scritto:sto meditando un ordine (coi miei tempi passeranno almeno 6 mesi, ma io inizio a pensarci), e vorrei prendere uno shampoo TEA per una mia amica che vorrei "iniziare" all'ecobio (si è detto molto disponibile).
Lei normalmente usa shampoo "per capelli strapazzati" (definizione inventata da me, diciamo quegli shampoo che promettono di nutrire il capello e fargli le coccole).
Quale shampoo TEA potrei regalarle? tra quelli che ho usato (questo, agrumi e cipresso, ylangylang, ghassoul) questo mi sembra il più delicato, ma non so se potrebbe essere adatto ai capelli "strapazzati".
in effetti potrei accompagnare lo shampoo a una maschera, ma lo shampoo tea più adatto potrebbe essere questo?

(non sono del tutto sicura di aver postato al posto giusto, a dire la verità :oops: )

grazie

Vale
io amo questo shampoo.. :D
ne ho ordinata un'altra bottiglia perchè per me è favoloso.. ;)
se vuoi nutrire il capello della tua amica.. io ti consiglio la maschera ristrutturante all'avena di Bjobj.. l'ho presa al precedente ordine da barbara.. la uso 1 volta a settimana come impacco pre-shampoo..
LA ADORO.
infatti adesso che è stata riassortita... l'ho già riordinata! :P
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

barbara una domanda:

ho visto che non hai più questo shampoo in vendita sul sito..
è stato sostituito dalla formulazione malva&calendula? :?:

sinceramente preferivo la vecchia formulazione. :roll: questa ha un odore un pò troppo intenso.. :? ho provato comunque a comprarla per provarla ma mi piaceva + prima!
credo che mi orienterò su altre marche se la Tea non fa + il malva&camomilla! :evil:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Blondie77 ha scritto: è stato sostituito dalla formulazione malva&calendula? :?:
eh sì! potete provare a scrivere a TEA, magari se riceve tante email può pensarci su!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

ecco, l'ho scoperto ieri che è arrivato il pacco :mrgreen:
cioè pensavo di avere ordinato malva&camomilla e invece è arrivato malva&calendula.

Sono triste :cry: l'ho usato, è buonissimo, lava bene, ma il profumo di malva e camomilla era paradisiaco :love:

triste me
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Greta1987
Messaggi: 8277
Iscritto il: venerdì 10 febbraio, 2012 23:15

Messaggio da Greta1987 »

la mia recensione qui
Ultima modifica di Greta1987 il martedì 07 agosto, 2012 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Inci, e qui puoi mettere il link ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

io ho scritto alla Tea, rivoglio il mio shampo :x

:D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Rispondi