Utilizzo prodotti bio bio baby

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Ma delle creme mani non parla nessuna?! :D
Ho provato quella all'uva, molto gradevole, sa di big babol. Mi piacerebbe provare quella alla rosa!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Daffodil ha scritto:Ma delle creme mani non parla nessuna?! :D
ecco brava, diglielo un po' :laugh:

(scusate, io sono innamorata di queste creme mani, mi piacciono tutte)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

siiiii la crema all'uva è fantastica sa di big babol e a Natale è stata molto gradita ;)

ora sto aspettando che mia mamma finisca le schifezze che ha in casa (schifo di glisolid che incolla le mani e impuzza tuuutta la stanza :evil:) ,
(tempo fa le diedi il campioncino di quella alla rosa....io la preferisco addirittura) e poi la ordinerò da barbara!!!!! slurp!!!!!

chissà quella al miele...... maròòòò
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

al miele? al miele è profumata come un'arnia, delicata come il polline, soffice come una corolla. Un solo difetto: vien voglia di mangiarla... :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

malinche ha scritto:al miele? al miele è profumata come un'arnia, delicata come il polline, soffice come una corolla. Un solo difetto: vien voglia di mangiarla... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastica descrizione malincheeeee

mamma mia......mi sa tanto che questa sarà la mia preferita ho capito....

:P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io ho quella all'uva e quella alla rosa e devo dire che anche io ne sono innamorata!!! sono fantastiche, lasciano le mani morbide e idratate ma assolutamente non unte, la crema si assorbe davvero subitissimo. e il profumo, sia alla rosa che all' uva, è di un godurioso... :love:
la prossima volta prenderò quella al miele :mrgreen:
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

io ho provato sia miele che uva e devo dire che la prima è molto delicata, la seconda è proprio dolce di big babol. Sono molto buone ma non sono "strong" nel senso che sono leggere secondo me, infatti la metto anche un paio di volte al giorno in questo inverno terribile che sta facendo (ancora neve ieri e forse anche oggi :shock: )
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

a me quella al miele ricorda il collirio..
quella alla rosa :love: e quella all'uva :love: :love: (sa di fragolino)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Crema mani -> Mmmm vado un po' controcorrente, ma poi spiego perchè.
La crema mani (ho quella alla rosa) per me è troppo leggera. Io ho le mani molto rovinate da bucato a mano, lavaggi piatti, bimba da cambiare e lavare e anche settimane di incuria totale prima di Natale. Senza contare il freddo che disidrata tantissimo.
Infatti adesso ho preso la crema all'olivello spinoso di Weleda, "più robusta" e mi trovo meglio. Quella alla rosa me la metto ogni tanto, e la riprenderò per l'estate.

Shampo -> ok per la bimba!

Latte detergente -> mi fa una pelle fantastica e toglie benissimo il MMU, inoltre non brucia sugli occhi.
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Ho quelle alla rosa e al miele (che hanno il disegno sull'etichetta ed il nome diverso, ma la descrizione e l'inci identici, immagino sia un errore di stampa :) ). Quella all'uva non mi piaceva tanto, aveva un profumo troppo dolce da big bubble...
Io le metto la sera prima di andare a dormire, e la mattina ho ancora le mani morbide, e si sente ancora il profumo :cuore:
Durante il giorno le metto un paio di volte, e le mani sono morbide e non secche o screpolate. :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

sabato sono andata al carrefour e ho controllato se avevano i prodotti biobio baby...c'erano, ovviamente tutti ricoperti di polvere, le confezioni erano sporchissime :shock: :shock: :shock:
ma soprattutto costavano mooooolto di piú rispetto al negozio di barbara! :shock: :shock: (e meno male che ho fatto scorta dalla capa :mrgreen: )
In media i prodotti che ho trovato - latte detergente, olio, amido, pasta allo zinco e crema lenitiva - costavano 3 euro in piú, una follia!
Complimento a Barbara, che pur avendo un negozio piccolo rispetto alla grande distribuzione mantiene i prezzi piú bassi :D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

valent1na ha scritto:Ho usato il bagnoshampoo come shampoo, diluito. Mai più!! I capelli sono rimasti puliti e morbidi sulle lunghezze, ma la cute era untissima.
Ehi, anche per la mia bimba è lo stesso! O meglio, i capelli le restano meno puliti che col BabyMild. Però considerando che la cute è delicata alla sua età preferisco così che rischiare di seccargliela troppo.
E io che lo volevo provare anche su di me :( Vabè, pazienza.

Mi sono persa la newsletter relativa, quindi non ho capito "cosa" può essere usato anche come deodorante. La pasta all'ossido di zinco 15%, forse? Ditemi di sì che parte il primo ordine 2009... (sto ancora miscelando bicarbonato al k'aloè per gestire l'ascella, mi scordo sempre di cercare il deodorante quando vado al naturasì) :roll:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

sto usando in questi giorni il latte detergente e la crema lenitiva
mi sono innamorata di loro!!!! :cuore:
il latte ha sostituito l'olio come struccante e devo dire che per ora mi trovo benissimo. la crema la sto usando dopo la doccia su tutto il corpo, sulle mani, sui piedi e sul viso in queste sere in cui le guance sono un po' più rosse :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

pan ha scritto:Mi sono persa la newsletter relativa, quindi non ho capito "cosa" può essere usato anche come deodorante. La pasta all'ossido di zinco 15%, forse?
senza forse, è lei la crema maggggica tuttttofare :D
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

alcisa ha scritto:
pan ha scritto:Mi sono persa la newsletter relativa, quindi non ho capito "cosa" può essere usato anche come deodorante. La pasta all'ossido di zinco 15%, forse?
senza forse, è lei la crema maggggica tuttttofare :D
...a me non funziona tantissimo come deodorante, mentre per il resto si (post-ceretta).
Rispondi