Utilizzo prodotti bio bio baby

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sto amando il latte detergente (ho tantissimi campionciniiiiiii) :cuore: :cuore:
E' delicato delicato e posso anche non sciacquarlo (mia sorella se n'è portata dietro una bustina, si è struccata gli occhi e poi si è ritruccata sopra, alla grande!) voglio finire quelo fitocose che ho e sperare che nel frattanto avrò avuto lo stipendio per ordinare l bio bio baby *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sarxos
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:57

Messaggio da sarxos »

Io utilizzo il late detergente a volte, quando non ho la possibilità di lavarmi con l'acqua, e mi trovo bene.

Il prodotto che adoro, comunque, è la pasta all'ossido di zinco: la uso regolarmente dopo essermi depilata le ascelle (rasoio elettrico), ne metto una buona quantità e lascio a mò di impacco tutta la notte, così la mattina dopo riesco ad utilizzare il deodorante senza esiti tragici... :D

sarxos
As long as people will accept crap, it will be financially profitable to dispense it.
Dick Cavett.
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

Preso anche di questa marca sia il bagnoshampo che la crema lenitiva!
Che bello! :D
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

La crema lenitiva la uso d'inverno, quando a causa del freddo la BJOBJ pelle sensibili non mi è sufficiente. E' una delle poche creme che non mi irrita e lenisce. L'unica cosa è che è un pò pesante, almeno per la mia pelle, se la uso per un periodo prolungato mi lucida e mi fa uscire brufoletti. Ma con il freddo o in caso di pelle secca è veramente ok secondo me.
La pasta all'ossido di zinco poi la :love: letteralmente: la sera la metto sui rossori, la mattina è sparito tutto! :shock:
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

barbara ha scritto:crema lenitiva: per arrossamenti, per pelli secche, per le mani
Io la sto usando per uno sfogo allergico che mi è venuto sulle braccia e che mi dà prurito. Posso dire che almeno quando la metto mi dà un certo sollievo e rinfresca.
E pensate un pò? quando l'ho detto alla dottoressa mi ha risposto :"brava, continua con quella che è ottima" ;-) ! E infatti così sto facendo.
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Sto compilando il carrello dei desideri...ho sempre avuto in casa quell'altra pasta all'ossido di zinco che usavo a quintalate per tutto...quindi la mia scelta è chiara direi :D

Volevo un chiarimento in merito all'ultima newsletter in cui Barbara dice di provarla come deodorante, ma non è pesantina? Nel senso...macchia i vestiti suppongo...è che sono alla ricerca di un valido deodorante senza troppo profumo (fin'ora ho usato dei neutri in estate e la pietra in inverno), affidandomi ahimè ad un tipo "termale" acquistato in farmacia che ho buttato appena ho capito cosa c'era scritto nell'INCI (mi è bastato cercare i primi 4 ingredienti) Immagine

Se non si rivela adatto...opterò per qualcos'altro (il fiordilavanda sembra ottimo).

Alla fine...la prenderei comunque :oops:
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

cattycla ha scritto: Volevo un chiarimento in merito all'ultima newsletter in cui Barbara dice di provarla come deodorante, ma non è pesantina? Nel senso...macchia i vestiti suppongo...è che sono alla ricerca di un valido deodorante senza troppo profumo
l'ho inaugurata come deodorante questo weekend.. ha retto tutta la camminata in montagna, con tanto di sudore, polvere, e tutto ciò che le scarpinate comportnano. Beh, funziona! :D Ne basta poca, io ho pocciato l'indice nella confezione e poi ho spalmato.. non ha macchiato i vestiti, ma non ho mai fatto la prova della maglietta nera... :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Bene bene...tra l'altro ho ancora un paio di campioncini che Barbara mi aveva gentilmente inviato...pensavo che non li avrei più rivisti (erano finiti nel beauty del fidanzato), così potrò sperimentare!

Grazie della testimonianza :)
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Intervengo per dichiarare il mio amore per il latte detergente :love:
In principio l'avevo preso per struccarmi o lavarmi delicatamente il viso quando non ero neanche truccata, magari prima di andare a letto....ora il suo scopo primario è qullo di essere la crema dell'estate!!! La sua consistenza leggerissima la trovo ottima come dopo sole, mischiata a qualche goccia di olio di karitè, si assorbe benissimo e non lascia patine unte. La amo :cuore:
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ho usato il bagnoshampoo come shampoo, diluito. Mai più!! I capelli sono rimasti puliti e morbidi sulle lunghezze, ma la cute era untissima. I miei sono fini e lisci, mi trovo meglio col Tea. Per il corpo invece è ottimo, adoro il profumo, è lo stesso della crema lenitiva!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

alessandra ha scritto:Intervengo per dichiarare il mio amore per il latte detergente :love:
In principio l'avevo preso per struccarmi o lavarmi delicatamente il viso quando non ero neanche truccata, magari prima di andare a letto....ora il suo scopo primario è qullo di essere la crema dell'estate!!! La sua consistenza leggerissima la trovo ottima come dopo sole, mischiata a qualche goccia di olio di karitè, si assorbe benissimo e non lascia patine unte. La amo :cuore:
anch'io la sto usando come crema corpo unita all'olio di germe di grano e mi piace! ho dato un'occhiata nel negozio di barbara e non lo trovo più....ci sono tutti gli altri prodotti ma è sparito il latte detergente!
Barbara non lo vendi più? :sniff:
Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Messaggio da mapyxx »

cattycla ha scritto: Volevo un chiarimento in merito all'ultima newsletter in cui Barbara dice di provarla come deodorante, ma non è pesantina? Nel senso...macchia i vestiti suppongo..
Io la sto usando da una settimana al posto del deodorante antitraspirante che usavo prima. Funziona!!!! :o

E devo dire che per ora non mi ha macchiato i vestiti (e spesso vesto di nero).
Ne ho messa anche un bel po' per paura di scoprire a metà giornata che la concentrazione usata fosse insufficiente!
L'unica accortezza che uso è che, dopo averla messa, la spalmo bene bene e la lascio asciugare un po'. Mi trucco, lavo i denti e dopo una decina di minuti mi vesto...Spero di non scoprire controindicazioni all'utilizzo quotidiano! E' eccezionale...veramente! :cuore:
Laico è chi inizia ogni discorso con "Secondo me..." (C.Flamigni)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ciao spalmine, uppo questo thread (come dice valentina ;) )

per chiedervi i mille usi dell'amido di riso bio bio baby...........me gnurant :oops: .....ho notato anche che è inserito nei prodotti da uomo....

mi illuminate por favor???? :oops: :oops: :oops:



grazie in anticipo! :abbr:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

L'amido di riso è un ottimo detergente, si usa anche per il bagnetto dei bambini.

Io l'ho usato per lavarmi il viso, sciolto in un poco di acqua tiepida, quando ho avuto una bruttissima allergia.

Altre informazioni qui
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

:D grazie sissirì!!!!!


:abbr:



corro a leggere!!! :viaa: :*
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Rispondi