SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

titina
Messaggi: 116
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 18:41

Messaggio da titina »

usato olio di ribes questa mattina mischiato con il j'aloè. ma non puzza proprio... la mia pelle è splendente.... (alcune mie colleghe mi hanno detto " ma ti sei data alle punturine?"). invidiose.....
non parlo inglese
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Non vedo l'ora di provarlo, speriamo arrivi in fretta :P
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ho scritto la mia entusiastica recensione sul sito,non potevo mancare!! :D
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Per chi sostiene che puzzi: perchè non aggiungete qualche goccia di o.e. direttamente nella bottiglietta? :)
Francesca
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Voi lo usate solo x il viso o anche x il corpo?
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

divinityofdarkness ha scritto:- l'olio di borragine sa di pelle di tonno..
Ma solo io trovo che l'olio di borragine sia inodore? :shock:
Sarà che non sono particolarmente sensibile agli odori forti, anzi, sono addirittura una cultrice di quelli cattivi, ma trovo che l'unico olio che si possa dire *puzzi*, o meglio, emani un odore che non mi piace, sia quello di karité della VP. Ne ero innamorata fino ad un anno fa, adesso proprio non capisco il perché, ma comincio a sentirci una nota profumata...che :? ...boh, arriva a nausearmi, non so se sono io che me lo sogno.

Comunque, l'olio di ribes nero non puzza assolutamente, si sa che io non faccio testo, ma ribadisco, è presso o poco lo stesso odore di Olys (che non a caso contiene olio di ribes nero, pur se in percentuali esigue), ma meno "dolciastro".
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

okki ha scritto:Voi lo usate solo x il viso o anche x il corpo?
solo viso al momento.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io lo uso soprattutto sul viso,ma ogni tanto anche sul corpo,mescolato a j'aloè ;-) ottimo come post-depilazione
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

una settimana fa (circa) ho creato un file block notes che ho chiamato "lista dei desideri". Ebbene, ci ho aggiunto anche questo olietto :twisted:
Prima o poi sarai mio... mwhahahahah
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Provato: OTTIMO! Lascia la pelle di seta, morbida e ben levigata! Con j'aloé è perfetto, con la crema giorno ON al burro di chiuri, forse, l'effetto è un pò troppo "grasso" x la mia pelle....
L'odore, beh, è molto simile a quello dell'olio di borragine, forse un pò meno intenso.
Promosso.
Avatar utente
giulia
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 07 ottobre, 2007 18:28

Messaggio da giulia »

Io lo sto usando mescolato al K'aloè sul viso. Il mix ha avuto uno strano effetto: nei primi giorni ero molto arrossata, poi mi sono desquamata e ora la pelle sta molto meglio!!Ho fatto la muta! :D
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

L'ho appena provato, finalmente, insieme al k'aloe. Due gocce. In questo momento sono rossissima e ho la pelle che brucia: dunque, sta fando.

Domani mi svegliero' principessa? o ancora rospa?
:roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:lol: :D
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

malinche ha scritto:In questo momento sono rossissima e ho la pelle che brucia: dunque, sta fando.
ma deve fare così? :roll:

quando una cosa mi brucia non so mai come interpretar il segnale... :roll:
.diana.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

diana ha scritto:quando una cosa mi brucia non so mai come interpretar il segnale... :roll:
A me quando qualcosa brucia, la lavo via, perchè non posso sopportare, divento viola...
Una cosa che mi brucia, vuol dire che non fa per me ^_^ (questa è la mia interpretazione!)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi