...da questo momento smetto di rispondere a chi mi domanda "a che punto è il mio ordine".
Non è cattiveria, è che se perdo tempo a rispondere, ne sottraggo al resto del lavoro e resto ancora più indietro.
I prodotti sono arrivati ma io ho solo due braccia, abbiate un pochino di pazienza e arriveranno tutti a destinazione!
Grazie per la comprensione.
Io sono una brava bimba invece, non lo chiedo perchè so che, come Babbo Natale, anche Barbara premia i buoni. Perciò fate le bravine, non chiedete e avrete il vostro pacco più presto
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Ecco io invece sono fra le cattive...ma essendo il mio primo ordine mi metteva ansia la scritta "da completare" ed avevo paura che per qualche arcano motivo i soldini non fossero arrivati...io purtroppo sono reduce da battaglie con e-bay e paypal e poste italiane...Ringrazio Barbara per la sua cortesia e chiarezza, non volevo oberare nessuno ma desideravo solo capire, la fiducia nei suoi confronti c'è sempre stata.
a me comunque ha chiamato stamattina il corriere per farsi spiegare la strada
A saperlo che finivano per arrivare insieme mi sarei unita alle altre di napoli