Combinazione crema viso + Triple C Serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Combinazione crema viso + Triple C Serum

Messaggio da sara1981 »

Ciao a tutte!!
Volevo chiedervi un consiglio sui prodotti per il viso.
Ho la pelle mista, con punti neri, imperfezioni, che si lucida in fretta.
Il mio problema è sempre stato trovare la crema giusta, come livello di idratazione. La crema che data due volte al giorno, tutti i giorni, mantenesse idratata, ma non contribuisse a ingrassare, la pelle.
E ho finalmente trovato, dopo vari tentativi, la crema adatta a me (miracolo!!!): è la Crema Bioattiva Day&Night di Verdesativa.
Unico problema: è per pelli giovani!!!! Ora, non sono vecchia, però a 30 anni vorrei iniziare a mettere anche qualcosina di antiage...
Da qui l'idea di mescolarla al Triple C Serum (anche questo già testato, e alla mia pelle piace). Quindi mescolando questa cremina con 5 gocce di Triple C secondo voi ottengo anche un'azione antiage?

Grazie!! :-) ciaoooo
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

benissimo l'abbinamento col triple-c, però ancora una volta mi raccomando: PRIMA il triple-c DA SOLO su pelle pulita, e dopo, una volta assorbito, sopra stendi la crema. Il triple-c non va mai mescolato con niente.
Tutto per un'unica meraviglia.
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Osta io lo mescolavo... quindi sbagliavo!!!
Ok, grazie mille Barbara, uso il Triple-C da solo e poi la cremina.

Grazie ancora e buona giornata!!
Rispondi