Pastelli Neve Cosmetics

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ho visto che io gli swatch in giro. mi ispirano tantissimo caramello e cedrata. :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
giugifellow
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 13 maggio, 2011 13:45

Messaggio da giugifellow »

belline!! sapete dirmi se avorio scrive nella rima interna??
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

giugifellow ha scritto:belline!! sapete dirmi se avorio scrive nella rima interna??
Scrive sì!!!Sono rimasta stupita :mrgreen:

L'uomo mi ha regalato per San Valentino il set da 5 natural...sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee!!!
Avatar utente
giugifellow
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 13 maggio, 2011 13:45

Messaggio da giugifellow »

eheh e bravo l'uomo :mrgreen:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

Luna ha scritto:L'uomo mi ha regalato per San Valentino il set da 5 natural...sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeee!!!
:x

No ma se il mio odia S.Valentino e non ci facciamo regali praticamente dal 2000 dite che vale se il regalo me lo faccio da sola? :mrgreen:
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Certo che vale :mrgreen:

Ma il mio mica mi fa regali solo per San Valentino,me li fa sempre,quindi inventati una scusa e fattele regalare in nome dell'amore e chissene di S. Valentino :lol:
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Certo che vale! Io me le sono regalate e il pacco è arrivato proprio oggi :)
Confermo che sono scriventi e morbide :cuore:
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

mgb ha scritto:Certo che vale! Io me le sono regalate e il pacco è arrivato proprio oggi :)
Confermo che sono scriventi e morbide :cuore:
Bene, ho giusto saicosatispalmi.com aperto nella scheda qua di fianco :firuli:

EDIT: fatto :mrgreen:
Mi sono appena regalata 5 pastelli :yeppa: !!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Barbara scusa, puoi dirmi per favore se la matita Avorio va solo come illuminante o si può usare anche nella rima interna come dice Luna?
So che alcune matite non vanno proprio usate nella rima interna, quindi chiedo. :oops:

EDIT: mi rispondo da sola di sì, o almeno così c'è scritto sul sito. Colpa mia che non leggo mai le scritte in piccolo perché non ho la pazienza di ingrandirle :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ok :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

uppo per dire che ho preso da Barbara quella avorio ed è bellissimissima! :D

EDIT: oddio sono al lavoro, non ce l'ho a portata di mano e mi viene il dubbio che non sia quella di Neve ma di Benecos :roll: :nasc: (scusate :oops: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Jessabry
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 23 luglio, 2013 14:41

Re: Pastelli Neve Cosmetics

Messaggio da Jessabry »

Io ho ordinato l'argento non vedo l'ora che arrivi per provarla :D
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Pastelli Neve Cosmetics

Messaggio da Pier »

Ho regalato Bosco a mia sorella, visto che le piaceva il colore e non volevo la prendesse da K*ko o altre petroliere ambulanti; le è piaciuta, l'ha usata anche d'estate senza troppi sbavamenti e c'era davvero caldo. Nella rima interna non so, ma ora so che regalare quando non so cosa regalare xD
Avatar utente
Narya
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 15 gennaio, 2016 18:24

Re: Pastelli Neve Cosmetics

Messaggio da Narya »

Sarei interessata al color avorio, ho visto degli swatches e sembra veramente molto bello!, ma sul sito di neve ho visto che contiene il CI 77288... cercando su promiseland ho visto che Zago risponde così rispetto alla presenza del cromo in un prodotto destinato alle labbra / occhi... quindi volevo un attimino capire se per il pastello di neve c'è qualche differenza che io non capisco o cosa... grazie!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Pastelli Neve Cosmetics

Messaggio da barbara »

No, non c'è differenza, il colore è quello. Non essendoci alternative (nel senso non che non esistano ma che ancora non le hanno utilizzate) per ora il prodotto lo lascio in vendita, ma vediamo, potrei sempre cambiare idea. Posso dire però che abbiamo un sacco di clienti con occhi sensibili che non hanno mai accusato nessun problema.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi