Consiglio shampoo capelli grassi + forfora

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
littlestar
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 20 gennaio, 2012 11:02

Consiglio shampoo capelli grassi + forfora

Messaggio da littlestar »

Ciao, scrivo questo post per avere un consiglio da voi che siete più esperte di me in materia...stavo dando un'occhiata al sito soprattutto perchè stavo cercando due tipi di shampoo: uno per me e uno per il mio ragazzo. Abbiamo due problemi di capelli diversi...

Io, da quando ho smesso l'assunzione della pillola ho il problema che i capelli mi si sporcano subito, alla radice...ed è stranissimo perchè ho sempre avuto il problema contrario con capelli molto secchi. Ho eliminato l'uso del balsamo e provato a usare shampoo delicati con poca schiuma e diluiti in acqua...il problema è migliorato ma non del tutto risolto. Inoltre ho il problema che con la maggior parte dei prodotti mi si arrossa la cute...Vado spesso in palestra quindi cercavo qualcosa di mooooooolto delicato e che lavi, perchè comunque faccio lo shampoo ogni 2 giorni. Sapreste consigliarmi qualcosa?

Il mio ragazzo invece ha problemi di forfora...ma con nessuno shampoo è riuscito a risolverlo. Ora sta attento di più all'alimentazione ma dopo un pò il problema si ripresenta. Anche lui vorrebbe uno shampoo per lavaggi frequenti.

Che dite?
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Messaggio da Eyeshadow »

Io ho preso oggi lo shampoo per lavaggi frequenti della Tea, domani lo provo e ti faccio sapere come va su di me ;)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Consiglio shampoo capelli grassi + forfora

Messaggio da Simonetta »

littlestar ha scritto:Io, da quando ho smesso l'assunzione della pillola ho il problema che i capelli mi si sporcano subito, alla radice...ed è stranissimo perchè ho sempre avuto il problema contrario con capelli molto secchi. Ho eliminato l'uso del balsamo e provato a usare shampoo delicati con poca schiuma e diluiti in acqua...il problema è migliorato ma non del tutto risolto. Inoltre ho il problema che con la maggior parte dei prodotti mi si arrossa la cute...Vado spesso in palestra quindi cercavo qualcosa di mooooooolto delicato e che lavi, perchè comunque faccio lo shampoo ogni 2 giorni. Sapreste consigliarmi qualcosa?
Dato che sembra un problema ormonale, ti consiglierei di andare dalla gine. ;)
Il mio ragazzo invece ha problemi di forfora... ma con nessuno shampoo è riuscito a risolverlo. Ora sta attento di più all'alimentazione ma dopo un po' il problema si ripresenta. Anche lui vorrebbe uno shampoo per lavaggi frequenti.

Che dite?
Allora ti consiglio di fargli provare il Bjobj - Acqua di Mare - Shampoo lavaggi frequenti e/o il Tea Natura - Shampoo Lav. Frequenti Malva & Calendula. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi