Consiglio per crema viso ... niente mi convince!!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Consiglio per crema viso ... niente mi convince!!

Messaggio da Feronia »

Barbara ti prego aiutami!!! La mia pelle è sensibile, con couperose, mista e con dermatite periorale appena vedo un olietto di troppo, sottile e infiammata.

Ho un bisogno di un prodotto semplice semplice, con pochi estratti vegetali, preferibilmente senza aloe, che lenisca e protegga, lenisca e protegga, lenisca e protegga ... altro non mi serve!!!

La crema bioattiva della Bioearth ad esempio ... non fa per me!!! non mi lenisce e non mi protegge ... bellissima sensazione sul viso ma è tutto fumo e niente arrosto ... avevo pensato alla Crema ACE della Eos che dalle recensioni sembra un po più consistente e pastosa ... cosa mi consigliate??? Tutte le creme per pelli sensibili mi sembrano inadatte ... e due giorni che sto confontrando prodotti ma non ci sono venuta a capo ....Ormai l'avrete capito ma .... io ho bisogno di tanta tanta protezione dal freddo e un lenimento per il fastidio attorno al mento ... tanta tanta protezione e tanto tanto lenimento (ovvio che devo provare, ma giusto per avere un idea visto che la prima volta sono andata alla cieca e non mi sono trovata!)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

senza aloe perché?
Tutto per un'unica meraviglia.
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Messaggio da Feronia »

Perché, specialmente nella zona del mento (dove ho una leggera ma costante dermatite periorale) mi irrita ... la pelle tira, è più arrossata e le papule bianche si vedono e si sentono al tatto molto di più! L'irritazione poi sparisce ma nel mento la pelle rimane come sensibilizzata ... mi da fastidio toccarla! E questo succede con qualsiasi prodotto con aloe, eco bio o no. Al resto del mio viso invece non dispiace (sto usando lo J'aloe ovunque tranne che sul mento con ottimi risultati). Lo J'aloe mi piace ... ma nella crema viso l'aloe non lo vorrei se possibile! Anche perché mi piacerebbe usarne una per tutta la faccia ... Oddio, forse la sensazione di fastidio può dipendere dal fatto che la crema non è abbastanza protettiva (infatti si riduce quando metto il fondotinta ... della Benecos, ottimo!!!!)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

il k'aloè l'hai mai usato?
Tutto per un'unica meraviglia.
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Messaggio da Feronia »

No, ed infatti stavo pensano di prenderlo ... è semplicissima come formulazione, le recensioni sono entusiaste ... è nutriente, però è anche semplice ... proverei a mescolarlo con l'olio di ribes nero (anche quello devo prendere e non ho mai provato) perché guardando la sua composizione vedo che ha pochissimo oleico (che per me è molto problematico) e tanto linoleico che invece mi aiuta ... sbaglio?


tu sei un po' una strega veggente :) perché quando ho ordinato la crema per la bioearth mi hai mandato i campioncini della pasta all'ossido di zinco e della crema per pelli-impure ... insomma, ci hai azzeccato più te con i campioncini che io con il mio ordine (anche se la mia pelle non è grassa, ne unta, solo soggetta a couperose e a questa dermatite .... paurosamente vicina alla rosacea!!)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non faccio più io i pacchi, ma sai com'è, una strega si accompagna ad altre streghe hehehehehe :D

Prova il k'aloè, è nutriente al punto giusto secondo me.
Tutto per un'unica meraviglia.
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Messaggio da Feronia »

Perfetto, grazie infinite per la tua consulenza!!!!
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Messaggio da Feronia »

suonano alla porta :?

è il corriere! :)

sì, è l'ordine! :D

ecco k'aloe :mrgreen:

lo apro :!:

lo tocco :shock:

lo provo subito :?: ... :o ... :) .... :D .... :clap: :clap: :clap: :clap:
Feronia
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 17:48

Messaggio da Feronia »

Ciao, riuppo questa vecchia discussione per aggiornare i risultati ... purtroppo anche k'aloe, dopo qualche tempo mi ha scatenato una nuova dermatite! peccato, perché è veramente ottimo! comunque con l'ordine c'erano alcuni campioncini e posso dire che ho avuto risultati eccezionali con il gel rinnovante e idratante della bio-earth ... in 3-4 applicazioni la pelle era molto lenita, le pustolette molto meno gonfie e rosse! non è la crema che cercavo, ma credo sarà perfetta per l'estate e la consiglio a chi ha il mio stesso problema!
Rispondi