Bio Bio Baby - Pasta all'Ossido di Zinco

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Bio Bio Baby - Pasta all'Ossido di Zinco

Messaggio da piper »

Ho cercato un topic dedicato a questo prodotto ma non lo ho trovato (nemmeno nel db inci) spero di non essere totalmente svampita...

volevo chiedere: come mai hanno deciso di passare alla confezione in tubo anziché in barattolo? Si spreca un sacco di pasta perché essendo bella compatta non esce facilmente quando il tubo è oltre la metà e si rischia di premere troppo. Senza contare che tra un po' mi tocca tagliare il tubo e sicuramente si seccherà molto in fretta :cry:

Così per dare un suggerimento all'azienda se si potesse tornare alla vecchia confezione :mrgreen:
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

UI

Messaggio da Van3ssa »

Nuoooo... L'ho appena ordinata da Barbara, sperando proprio che fosse nel barattolo... :|
E vabbè, me ne farò una ragione! :P

Comunque c'è in DataBase... QUI!
Mentre in questa sezione qualcosa trovi QUI. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

@piper, io quando taglio il tubo di una crema se sono rimaste più applicazioni la travaso in un barattolino.
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Re: UI

Messaggio da piper »

Van3ssa ha scritto:Nuoooo... L'ho appena ordinata da Barbara, sperando proprio che fosse nel barattolo... :|
E vabbè, me ne farò una ragione! :P

Comunque c'è in DataBase... QUI!
Mentre in questa sezione qualcosa trovi QUI. :)
e sì che ho cercato!!! solo che ho cercato nella "B" :D
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

barbara tu sai darmi qualche informazione maggiore? C'è speranza che tornino al buon vecchio vasetto?
Rispondi