Non potevo non votare il fantastico balsamo Biofficina Toscana. Per i miei capelli, sottili e tendenti al crespo, è come manna dal cielo perchè districa e ammorbidisce senza appesantirli. E' un portento!
Per ora ho usato solo l'ON al burro di chiuri e adesso sto usando il bjobj all'avena che mi hanno regalato e per ora vince quest'ultimo anche se ho avuto recensioni ottime su quello di biofficina toscana, devo provarlo assolutamente ♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Io ho votato ON perchè è l'unico che ho provato tra quelli proposti e l'ho trovato molto valido. Sto ancora usando il portentoso (per me) salvia della TEA ma appena finisce (tra un secolo!!) vorrei provare quello di Biofficina Toscana
Ho votato il concentrato attivo di Biofficina Toscana. E' l'unico che ho provato ma ne sono rimasta soddisfattissima!!! E' meraviglioso, in assoluto il miglior balsamo mai usato finora!!!
Ho votato Tea, è il primo ed unico che ho provato al momento ma mi trovo molto bene. I balsami "tradizionali" pieni di silicone non potevo usarli perché mi seccavano e ammosciavano i capelli, con questo invece, tutta un'altra musica!