novità settembre 2011

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

novità settembre 2011

Messaggio da barbara »

Chi segue la fan page lo sa già; per tutti gli altri vi annuncio che a partire dalla fine di questa settimana (salvo contrattempi) saranno disponibili su saicosatispalmi.com gli hennè Khadi!
E non solo, di questo marchio indiano, che ha molti prodotti certificati BDHI (gli hennè lo sono tutti), ci saranno anche altri prodotti. Sì, ci sarà anche l'amla che tanti desideravano :)

Annuncio anche che ci saranno almeno altre due marche che verranno inserite nel porfolio :rose:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

anche la shikakai o solo amla???? :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

La shikakai, in quanto polvere di "noci del sapone" è tossica per gli organismi acquatici, per questo motivo ho scelto di non tenerla.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

ma la shikakai è acacia concinna, le noci sono sapindus mukorossi... sbaglio?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

valent1na ha scritto:ma la shikakai è acacia concinna, le noci sono sapindus mukorossi... sbaglio?
mi sto confondendo con l'areeta? :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Altri hennè fra i quali scegliere, appena ho deciso di iniziare a farlo? Barbara che fai, leggi nel pensiero? :shock:

Allora penso che vorrei tanto che a portarmi l'hennè che sceglierò fosse HughJackman, vediamo se ce la fai! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

no perché l'amla non scurisce? :?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

L'Amla ci sarà, non so dire se scurisca ma sicuramente a quanto ho letto è un ottimo rafforzante e lucidante, inoltre l'olio con Amla è veramente ottimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

barbara ha scritto:
valent1na ha scritto:ma la shikakai è acacia concinna, le noci sono sapindus mukorossi... sbaglio?
mi sto confondendo con l'areeta? :pirl:
esatto! :mrgreen:
la shikakai è buona buona :fiore:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

:mrgreen: la terrai allora?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ci sono altre due marche in arrivo: una riguarda i prodotti ECOTOOLS, quindi pennelli e cose del genere :)

Vi segnalo che, se volete indovinare la terza marca (è un po' difficile), il gioco su facebook è ancora aperto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:sbav:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Ayvlys
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 21 agosto, 2009 09:12

Messaggio da Ayvlys »

che belle notizie!!! Da quando sarà disponibile ecotools? Ho già pronta la lista... :P
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Re: novità settembre 2011

Messaggio da silvia »

barbara ha scritto:...saranno disponibili su saicosatispalmi.com gli hennè Khadi!
...ci saranno anche altri prodotti. Sì, ci sarà anche l'amla che tanti desideravano :)
:mrgreen: ci sarà anche il katam? :roll:
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

ecotoooooools?!?!? :shock: :star: :star:
Immagine
Rispondi