Curiosità: Nomi dei prodotti sul sito

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Jo
Messaggi: 66
Iscritto il: venerdì 26 agosto, 2011 15:20

Curiosità: Nomi dei prodotti sul sito

Messaggio da Jo »

Ciao Barbara!
Scusa, ho una domanda sciocchissima: perchè avete i nomi dei prodotti abbreviati nella lista? Bisogna sempre cliccarci per vedere il nome completo + la quantità, o starci sopra col mouse per vedere il title, alla fine si legge bene solo la marca e lo sku/id. Io sono una newbie dell'ecobio, così per sapere di cosa si parla devo sempre entrare nella scheda, mentre dal nome completo già capirei se è quello che può servirmi e a volte la descrizione abbreviata non dice bene di cosa si tratta esattamente... :oops:

Lo so che può sembrare una irritante pignoleria, sono solo curiosa di sapere il perchè di questa scelta (lavoro nel campo web, quindi faccio caso a queste cose più di altri).
--- Totally Science Fiction Addicted ---
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

non sei la prima che sottolinea questa cosa, mi pare che era stato detto su un altro topic quando si commentava la nuova grafica del negozio online! in effetti le scritte non sono molto comode! :)
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se "appoggiate" il puntatore sopra al link, vi esce tutto il titolo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi