TEA - Shampoo-doccia

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

A me invece durano pochissimo..max 2giorni.. sono passata all'ecobio capillifero da 2settimane.. il volume è zero già dopo qualche ora e i capelli si sporcano presto.. Credo di diluire questo shampoo adeguatamente.. ma forse sbaglio qualcosa? forse i miei capelli devono ancora abituarsi alla "svolta"?Ditemi qualcosa!Help! :cry:
Lilli*
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Io oramai mi sono convertita da quasi tre mesi...posso assicurarti che i capelli sono ancora un problema da risolvere.. :x .

Con lo shampoo doccia non mi sono trovata bene, il giorno dopo sono già mosci.....ma mia madre lo adora, a quanto pare è soggettivo...

Ora ho ordinato lo shampoo TEA, spero in un esito diverso...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Attenzione all'uso prolungato degli shampoo doccia: vanno bene per un lavaggio su 3 perchè è molto sgrassante, ma non è da usare ogni volta, perchè anche diluito al massimo tende a sgrassare molto.
Io lo adoro, ma lo alterno a baby mild e ghassoul :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

io ne sono innamorata! in viaggio l'ho usato per 15 giorni ed come ho già detto altrove è stato l'artefice del miracolo "lavare i capelli giorno sì giorno no"!!!
sto pensando di adottare anche qui la pratica di lasciarlo come impacco tutta la notte e lavarmi i capelli al mattino.. ma qui sono troppo pigra e li lavo la sera! peccato perchè anche come impacco è grande!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

su di me non ha funzionato :cry:
mi ha reso i capelli stopposi e pieni di nodi,non riesco proprio capire dove ho sbagliato :cry: (forse la diluizione?forse lo devo usare puro?)
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

io non lo diluisco, me li fa davvero belli, e li ho difficilini...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

allora provo a usarlo puro..speriamo bene!
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Ciao!
posso dirti che quello all'olio d'oliva e ylang ylang è buonissimo davvero, sia la profumazione che l'effetto sulla pelle e i capelli...insieme al baby mild direi il miglior bagnoschiuma mai provato! :cuore:
Avatar utente
indy
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 26 maggio, 2008 16:47

Messaggio da indy »

Io l'ho comprato come primissimo shampoo eco-bio e fin'ora posso dire di aver usato solo quello (l'ho finito da qualche giorno e ora sto usando sempre quello della Tea, ma per i capelli secchi)...probabilmente sbagliavo ad usarlo perchè usavo solo quello, per di più puro e risultava troppo sgrassante...avevo i capelli duri e facevo fatica a pettinarli subito dopo averli lavati, nonostante usassi il balsamo di officina natura.
In compenso cantavano che era un piacere! mettiamola così, mi avrà aiutata ad eliminare più in fretta tutto il silicone che avevo in testa...
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

Usato ieri per la prima volta come shampoo, un po' diluito e i capelli mi sono venuti benissimo!
Puliti, profumati (ho l'ylang ylang) e lisci senza bisogno di balsamo! La prossima volta ne userò ancora di meno perchè fa veramente tanta schiuma!
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

@RaelDelMare
Davvero trovi che lo shampo-doccia sia troppo sgrassante? Io trovo che lo sia il BabyMild!
Subito prima di passare allo s-d TEA Ylang Ylang ho usato qualche volta il Baby Mild, che avevo in casa per la mia bimba. Diluito e usato sui capelli bagnati mi faceva un disatro, capelli annodati stopposi e secchissimi. Allora lo usavo mescolato al Logona all'ortica, sempre diluendo molto, e il risultato migliorava ma non era mai eccellente.
Con lo s-d TEA invece ho dei risultati eccellenti. Lo abbino al balsamo TEA e i capelli vengono molto bene. L'unica cosa è che lo diluisco tantissimissimo.
Tu che tipo di capelli hai? Io lisci grossi folti e tendenti al crespo, con tracce di vecchie meches.
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

lodiii lodii per lo shampo doccia tea ylang-ylang....sembra di lavarsi in un campo di fiorellini...e cosa ancor più importante lascia i capelli lucidissimi , districati (infatti nn c'è bisogno del balsamo per il mio parrucchio quando uso questo shampo) e pulitissimi! ne basta poco poco!
certo è soggettivo,infatti su di me non è troppo "sgassante"..è perfetto per me!!!! lo adoro si vede vero??? ghghhghghg

:cuore:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ragazze ho provato lo shampoo-doccia all'olio di oliva ed ylang ylang della Tea, premetto che ero veramente scettica che una miscela di soli 40 ml (10ml di olio shampoo+30 ml di acqua) sarebbe bastata per ben due lavaggi capelli (lunghi, arrivano sino alla zona lombare) ed uno, e super abbondante anche, per il corpo ed, invece, è persino un pò avanzata e l'ho utilizzata come sapone questa mattina :D

La piacevolezza della schiuma a mò di panna montata è superlativa, nessun prurito e morbidissima al tatto, per non parlare del profumo del quale mi sono letteralmente innamorata, i capelli, una volta asciutti, sono leggeri, puliti, luminosi, corposi, non aggrediti e quindi, di conseguenza, nutriti. Non ho avuto bisogno nè di balsamo e nè di maschere per districare o curare le doppie punte, sembro la Madonna dei miracoli, ma ora non ne ho nessuna, prima qualcuna c'era, ora zero, devo anche premettere che sui capelli umidi ho applicato un pò di olio di Alchimia Natura ed è davvero ottimo nell'idratare.

Non ho riscontrato, per ora, problemi nè di elettricità e nè di forfora, speriamo che non avvenga in futuro ;).♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Rispondi