Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Messaggio da Yuma86 »

Ciao Barbara! Come mai tieni solo un deo della eos? E degli altri prodotti cosa ne pensi? Le creme nevemakeup le hai lasciate da parte per i filtri uv presenti? Grazie
Avatar utente
Fte
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 11 marzo, 2011 23:21

Messaggio da Fte »

anche io curiosa :eccu: ..cos'è che non ci piace delle formulazioni della Sante..? :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@Yuma gli altri deo mi paiono meno efficaci, poi posso anche sbagliarmi

@fte nel makeup niente (a parte la lanolina nei prodotti labbra su cui non sono riuscita ad avere la scheda tecnica, al contrario di Benecos), nelle creme e nel resto tanto tanto tanto alcool, come da tradizione tedesca
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

gaf81 ha scritto:
silvia ha scritto::) ...spero che uno dei due colori per le matite sopracciglia sia il nero :roll: ...io le uso per il contorno occhi, ma ho difficoltà a trovarle nere... :)
ma il kajal nero benecos?
:) gaf81, se la matita è morbida mi scende...le uniche che rimangono al loro posto son quelle per le sopracciglia che son più dure...quando la matita migra è un orrore :?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@silvia mi era venuto il dubbio che fosse questo il problema..scusa. cmq io sto usando il kajal benecos e mi sembra regga parecchio..non mi pare coli come quello della essence et simili♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Fte
Messaggi: 123
Iscritto il: venerdì 11 marzo, 2011 23:21

Messaggio da Fte »

ricevuto forte e chiaro! grazie Barbara :fiore:
Princesse noire
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 25 gennaio, 2011 22:14

Messaggio da Princesse noire »

Io sto usando le creme viso, quella alla calendula è leggera, perfetta per il giorno e per le pelli miste e grasse, quella alla rosa canina è più spessina quindi va bene quando si ha bisogno di un pò più di nutrimento o per la notte. Io ho la pelle mista ma mi trovo bene con entrambe, la prima per il giorno, la seconda per la notte o in inverno, si assorbono bene e non lucidano mantenendo la pelle ben idratata! Spero di essere stata utile.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì grazie :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Re: Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Messaggio da nebbia »

barbara ha scritto:- balsamo Biofficina Toscana (ragazze è un portento questo, io ve lo consiglio caldamente avendolo provato in fase di formulazione)
Portento come? tipo il Tea, tipo l'ON? Sono arrivata a mischiarli per avere l'effetto voluto, potrebbe essere su quel genere? Vabeh, fa lo stesso, lo voglio in ogni caso! Se arriva a breve rischio la rabbia e la fura sorerna (in attesa di j'aloè) e aspetto un pochino. Si sa quando arriva? :mrgreen:

nebbia che perde la testa quando sente parlare di balsamo per capelli
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ha un condizionante diverso, quindi è scivoloso quanto quelli tradizionali e secondo me più districante - ovviamente come sapete è soggettivo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara ho notato due nuovi correttori Benecos......sono due colori???
Il più chiaro è per pelle chiara??? :mrgreen: :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì sono due colori, e sì il più chiaro è chiaro, l'altro medio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Grazie mille!!! :*
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ricompaio (non mi faranno male tutti questi "appari e scompari"? :P ) per dire che sto provando la linea Bio Lady, La Pilogen è stata tanto carina da inviarmi dei campioncini su richiesta e me ne hanno mandati in abbondanza così che io possa farmi un'idea (ho sempre la pelle incaxxosa e sensibile alla morte, si -.-).
Ho provato la crema corpo ed è molto buona, bella nutriente, io con il caldo ho delle gambe secche che sembro un serpente in muta e questa nutre che è un piacere e poi ha un buon profumo.
Sto provando anhe le creme viso, quella per pelli ma ture la matto la sera e a parte il profumo (che è lo stesso della crema corpo e che vale per tutta al linea) che sul viso mi infastidisce perchè lo troov troppo forte, non mi da problemi di allergie e nutre bene bene, senza ingrassare o altro. Chi si ricorda di me sa che di creme ne ho provate a bizeffe e spesso ho regalato confezioni appena aperte perchè ero diventata fucsia. Quindi sicuramente questa della bio lady per quest'inverno io me la compro :)
Quella da giorno l'ho appena messa, vi farò sapere tra un po' se divento viola :D
Il resto delel cose devoa ncora provarle ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
zoon
Messaggi: 400
Iscritto il: giovedì 12 marzo, 2009 16:15

Re: Arrivi, partenze, cosa bolle in pentola

Messaggio da zoon »

barbara ha scritto:
Ho valutato anche la linea Antillys, purtroppo però contiene un quaternario ittiotossico e sapete che scarto i prodotti che lo contengono (perciò niente prodotti per capelli Lavera, niente balsamo Verdesativa e tanti altri che nonostante abbiano il resto della forumla ecobio, contengono questo ingrediente).
L'hai visto? ;)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=15822
Rispondi